Site icon visionedigitale.it

Gucci – La fine dei giochi serie tv: uscita, cast, trama e streaming

Gucci - La fine dei giochi serie tv: uscita, cast, trama e streaming

Gucci – La fine dei giochi, la nuova serie Sky Original

Sky ha annunciato ufficialmente una nuova e attesissima produzione originale: Gucci – La fine dei giochi (working title), la serie tv diretta da Gabriele Muccino e tratta dal memoir Fine dei giochi – Luci e ombre sulla mia famiglia di Allegra Gucci, figlia di Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci.

Prodotta da Sky Studios e Lucky Red, la serie sarà un grande family drama che racconterà luci e ombre della famiglia più iconica del lusso italiano, tra passioni, vendetta e ambizioni di potere.

Le riprese della serie inizieranno nella primavera del 2026. La messa in onda è prevista in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, con debutto atteso nel corso del 2026/2027. Sarà uno dei titoli di punta delle nuove produzioni Sky Original.

continua a leggere dopo la pubblicità

Gabriele Muccino Ai What’s Next Di Sky

Trama di Gucci – La fine dei giochi

La serie prende spunto dal memoir di Allegra Gucci per raccontare dall’interno la storia della famiglia Gucci, tra l’ascesa e la caduta di un impero che ha trasformato una piccola bottega di pelletteria in un simbolo mondiale del Made in Italy. Al centro della trama il dramma familiare segnato dall’omicidio di Maurizio Gucci. Evento che segna la fine di un’epoca e lo svelarsi delle fragilità dietro la facciata dorata del successo.

La narrazione si sviluppa seguendo più linee temporali e alterna i punti di vista di due donne. Patrizia Reggiani, moglie di Maurizio Gucci e condannata per aver orchestrato il suo omicidio. Allegra Gucci, figlia di Patrizia e Maurizio, che cerca di ricostruire la verità e l’identità della propria famiglia. Una storia senza tempo che esplora il potere del nome, il prezzo della fama e le dinamiche di una grande dinastia italiana, divisa da rivalità, passioni e conflitti.

Cast di Gucci – La fine dei giochi

Il cast non è ancora stato annunciato ufficialmente. Sarà rivelato nei prossimi mesi da Sky e Lucky Red, con attori di primo piano scelti per interpretare i protagonisti della famiglia Gucci e le figure che ne hanno segnato la storia.

Episodi di Gucci – La fine dei giochi

continua a leggere dopo la pubblicità

Il numero di episodi della serie non è ancora stato confermato. L’impianto narrativo, scritto da Isabella Aguilar, Flaminia Gressi e Gabriele Muccino, sarà strutturato come un grande family drama con linee temporali intrecciate e un respiro da epopea moderna.

Trailer di Gucci – La fine dei giochi

Il trailer di Gucci – La fine dei giochi serie tv non è ancora disponibile. Sky rilascerà i primi materiali promozionali nel corso del 2026, in prossimità dell’inizio delle riprese e del debutto della serie.

Gucci – La fine dei giochi in streaming

Gucci – La fine dei giochi serie tvsarà disponibile in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, insieme ad altri titoli originali firmati Sky Studios. Gli abbonati potranno seguire la saga familiare che svelerà i retroscena della storia Gucci con lo sguardo unico di Gabriele Muccino.

<!–

–>

Exit mobile version