Un lutto improvviso e doloroso ha colpito Tommy Lee Jones all’inizio del nuovo anno. L’attore premio Oscar ha perso la figlia Victoria Jones, trovata morta nella notte di Capodanno a San Francisco, in circostanze che restano al momento da chiarire. La notizia, diffusa inizialmente dai media statunitensi, è stata successivamente confermata da fonti ufficiali locali.
Victoria Jones aveva 34 anni. Secondo quanto ricostruito, è stata rinvenuta senza vita al Fairmont Hotel di San Francisco, storico albergo situato su Mason Street. I soccorsi sono stati allertati intorno alle 2:52 del mattino per un’emergenza medica. All’arrivo, i paramedici hanno effettuato una valutazione e ne hanno dichiarato il decesso sul posto. L’intervento è stato confermato da un portavoce del Dipartimento dei Vigili del Fuoco di San Francisco.
Poco dopo, la scena è passata sotto la responsabilità del Dipartimento di Polizia di San Francisco e dell’Ufficio del Medico Legale. La polizia ha riferito che gli agenti sono intervenuti in hotel intorno alle 3:14, trovando la donna già priva di vita. Al momento, la causa della morte non è stata resa nota e le autorità non hanno diffuso ulteriori dettagli sull’accaduto. Le indagini risultano ancora in corso.
Victoria Jones era la seconda figlia di Tommy Lee Jones, nata dal matrimonio con Kimberlea Cloughley. Aveva un fratello maggiore, Austin, di 43 anni. Durante l’infanzia aveva avuto alcune esperienze nel mondo del cinema e della televisione, recitando accanto al padre in Men in Black II e nel film Le tre sepolture di Melquiades Estrada, diretto dallo stesso Jones, oltre a comparire nella serie One Tree Hill.
:max_bytes(150000):strip_icc():focal(767x368:769x370)/Victoria-Jones-Tommy-Lee-Jones-just-getting-started-premiere-2017-010126-1bb6e421e2e9492c826bd6573d84fdd4.jpg)
Negli anni successivi aveva scelto una vita lontana dai riflettori, apparendo solo sporadicamente accanto al padre in occasioni pubbliche. Tommy Lee Jones, oggi 79enne, non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali. In attesa di ulteriori accertamenti, resta il cordoglio per una perdita che segna profondamente la vita privata di uno degli attori più riservati e rispettati di Hollywood.
Fonte: SFC
© RIPRODUZIONE RISERVATA


