Gli Anelli del Potere, svelato un nuovo personaggio!

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Manca sempre meno tempo alla seconda stagione de Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere, serie in arrivo sulla piattaforma streaming di Prime Video il 29 agosto 2024. Dopo aver saputo che Rory Kinnear, attore che già abbiamo avuto modo di conoscere in numerosi film, presterà il volto al personaggio di Tom Bombadil, sono arrivati anche dei nuovi aggiornamenti.

Ci sono nuovi aggiornamenti su Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere

Dalle foto emerse nei giorni scorsi, abbiamo infatti scoperto che ci sarà un nuovo personaggio negli episodi in uscita prossimamente. Ricordiamo che nella trilogia cinematografica avevamo già avuto modo di incontrare un troll di caverna, mentre nell’episodio pilota de Gli Anelli del Potere abbiamo avuto a che fare con un troll delle nevi. Adesso, invece, sembra che sarà possibile fare la conoscenza di un troll delle colline dal nome Damord.

Lo showrunner Patrick McKay ha descritto il personaggio come un “mangiatore di ossa di drago“, affermando che si unirà ad Adar. Inoltre, McKay ha anche svelato un interessante dettaglio su Damord, affermando: “È stato ispirato in parte da Mike Ehrmantraut in Breaking Bad e Better Call Saul, se osservate il modo in cui si muove”. Il nuovo personaggio, quindi, si ispira direttamente a qualcuno che conosciamo già molto bene!

Il nuovo personaggio de Gli Anelli del Potere è ispirato a Mike Ehrmantraut

Riportiamo di seguito la sinossi ufficiale della seconda stagione: “Sauron è tornato. Scacciato da Galadriel, senza esercito né alleati, il Signore Oscuro deve ora affidarsi alla propria astuzia per riprendere le forze e supervisionare la creazione degli Anelli del Potere, che gli permetteranno di legare tutti i popoli della Terra di Mezzo alla sua sinistra volontà.

Sulla base della portata epica e ambiziosa della prima stagione, la seconda stagione de “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” immerge anche i suoi personaggi più amati e vulnerabili in un mare di oscurità, sfidando ciascuno a trovare il proprio posto in un mondo che si trova sempre di più a un passo dalla catastrofe. Elfi e Nani, Orchi e Uomini, maghi e Pelopiedi… mentre le amicizie sono messe a dura prova e i regni iniziano a sgretolarsi, le forze del bene lotteranno ancora più valorosamente per tenersi stretto ciò che conta più di ogni altra cosa… l’un l’altro“.

In attesa di saperne di più, vi lasciamo qui il trailer ufficiale della seconda stagione de Gli Anelli del Potere.





Source link

Visited 1 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto