Gen V 2, il nuovo trailer rivela l’ingresso di Ethan Slater nel cast e diversi cameo dall’universo di The Boys

Gen V 2 ci sarà

Si farà Gen V 2.Prime Video ha ufficializzato il rinnovo per la serie spin-off di The Boys, a seguito del grande successo ottenuto nelle prime settimane di uscita. Grazie alla sua miscela irresistibile di gore, problemi post-adolescenziali, misteri e superpoteri fuori controllo, Gen V è diventata la serie più vista su Prime Video in oltre 130 Paesi, fa sapere con orgoglio Amazon. Prepariamoci a tornare alla Godolkin University!

Prime Video ha annunciato la data di debutto della seconda stagione di Gen V, la serie spin-off dell’universo di The Boys. La nuova stagione sarà disponibile dal 17 settembre 2025, con il rilascio dei primi tre episodi in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori. L’annuncio è stato fatto durante il panel al CCXP di Città del Messico, con la partecipazione di parte del cast. I nuovi episodi usciranno settimanalmente, fino al finale di stagione previsto per mercoledì 22 ottobre 2025.

La serie si colloca cronologicamente dopo gli eventi della quarta stagione di The Boys, trasmessa su Prime Video dal 13 giugno al 18 luglio 2024. Le riprese della seconda stagione di Gen V erano inizialmente programmate per l’8 aprile 2024 a Toronto. Tuttavia, sono state posticipate a causa della tragica scomparsa dell’attore Chance Perdomo il 30 marzo 2024, avvenuta in un incidente motociclistico mentre si recava proprio a Toronto per iniziare le riprese. La produzione è ripresa a maggio 2024 e si è conclusa il 31 ottobre dello stesso anno.

Trama di Gen V 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Nella seconda stagione, la scuola è ricominciata. Mentre il resto dell’America si adatta al pugno di ferro di Patriota, alla Godolkin University il nuovo, misterioso preside presenta un programma che promette di rendere gli studenti più forti che mai. Cate e Sam sono eroine acclamate, mentre Marie, Jordan ed Emma tornano a malincuore al college, oppresse da mesi di traumi e perdite. Ma feste e lezioni sono difficili da gestire con la guerra che infuria tra Umani e Supereroi, sia dentro sia fuori dal campus. Il gruppo viene a conoscenza di un programma segreto che risale alla fondazione della Godolkin University e che potrebbe avere implicazioni più grandi di quanto pensino. E, in qualche modo, Marie ne è coinvolta.

Come finisce Gen V

Nel corso del sorprendente finale di stagione, Sam si unisce a Cate, diffondendo terrore nel campus. I due si alleano per portare avanti la rivolta contro la Shetty – che Cate ha ucciso – e contro il Bosco, i cui detenuti vengono liberati generando il panico alla God-U. Andre dovrà compiere una scelta importante tra ciò in cui crede e il padre, che – molto malato – vuole che sia lui il nuovo Polarity. Marie ed Emma imparano nuovi modi per utilizzare i loro poteri: Marie impara a governare il sangue, facendo tesoro del confronto con Victoria Neuman che ha i suoi stessi poteri, ed Emma a rimpicciolirsi dopo un acceso confronto con Sam. Alla fine della stagione quest’ultimo e Cate vengono considerati i nuovi Guardiani della Godolkin, mentre Jordan, Marie, Emma e Andre si ritrovano rinchiusi in una stanza senza porte, grazie anche all’intervento di Homelander che ha neutralizzato Marie.

Cast di Gen V 2, attori e personaggi

Ritornano nel cast principale:

  • Jaz Sinclair è Marie Moreau
  • Lizze Broadway è Emma Meyer
  • Maddie Phillips è Cate Dunlap
  • London Thor è Jordan Li (forma femminile)
  • Derek Luh è Jordan Li (forma maschile)
  • Asa Germann è Sam Riordan
  • Sean Patrick Thomas è Polarity

Si aggiunge alla seconda stagione:

  • continua a leggere dopo la pubblicità

    Hamish Linklater nel ruolo del nuovo Rettore, Dean Cipher

Sean Patrick Thomas (Till – Il coraggio di una madre), che interpreta Polarity, entra a far parte del cast fisso per la prossima stagione. Il trailer ufficiale della seconda stagione anticipa entusiasmanti sviluppi per i personaggi più amati dai fan, sorprendenti cameo dall’universo diThe Boys (come Annie), l’ingresso di Ethan Slater (Wicked) nel ruolo fisso di Thomas Godolkin. Slater è noto soprattutto per aver interpretato ‘Boq’ nel film premio OscarWicked, ottenendo una nomination ai SAG e una nomination ai Tony per il ruolo da protagonisra inSpongeBob SquarePantsa Broadway. Ha ottenuto consensi anche perSpamalot – Il musicale apparirà prossimamente inGen Ve inElsbeth della CBS.

Chance Perdomo in Gen V 2

Chance Perdomo, interprete di Andre Anderson, è deceduto a 27 anni in un incidente motociclistico nel marzo 2024. I produttori di Gen V hanno deciso di non riassegnare il ruolo, ritenendo che “nessuno possa sostituire Chance”. La seconda stagione è stata quindi riscritta per onorare la sua memoria, senza recasting.

Il trailer della nuova stagione accenna all’assenza di Andre attraverso scene emotive con suo padre, Polarity, interpretato da Sean Patrick Thomas. La serie affronta la perdita del personaggio in modo rispettoso, evitando di mostrarne la morte direttamente.

Trailer di Gen V 2, esiste già?

continua a leggere dopo la pubblicità

Venerdì 25 luglio 205, al Comic-Con di San Diego i fan hanno affollato il panel dedicato a Gen Vin occasione del lancio, da parte di Prime Video, del trailer ufficiale dell’attesissima seconda stagione dell’acclamata serie spin-off ambientata nel mondo diThe Boys, serie vincitrice agli Emmy.

Episodi di Gen V 2, quanti sono

La stagione sarà composta da otto episodi.I primi tre usciranno il giorno di debutto per proseguire con rilascio singolo settimanale.

continua a leggere dopo la pubblicità

Michele Fazekas e Tara Butters sono showrunner ed executive producer della serie. EricKripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken Levin, Jason Netter, Garth Ennis, Darick Robertson, Craig Rosenberg, Nelson Cragg, Zak Schwartz, Erica Rosbe e Michaela Starr sono executive producer anche dello spinoff della serie.

Nel ruolo di co-executive producer troviamo Brant Englestein, Sarah Carbiener, Lisa Kussner, Gabriel Garcia, Aisha Porter-Christie, Judalina Neira e Loreli Alanís. La serie è prodotta da Sony Pictures Television e Amazon Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Point Grey Pictures e Original Film.

Gen V 2 in streaming, dove vederlo

In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Amazon Prime Video negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.

<!–

–>

Visite totale 1 , 1 visite oggi
Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Continua a leggere

Scorri verso l'alto