Game of Thrones, un’attrice è stata attirata da una setta

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

In una recente intervista, una delle star della celebre e amatissima serie Game of Thrones ha rivelato di essere stata attirata da una setta alla fine dello show. L’attrice in questione è Hannah Murray, interprete di Gilly, che sta per pubblicare un libro di memorie nel quale descriverà la sua vita e la sua carriera. Stando a quanto affermato dall’editore del progetto, uno dei passaggi più iimportanti riguarda sicuramente la sua esperienza con una setta che segue un culto “wellness”.

L’attrice di Game of Thrones Hannah Murray sta per pubblicare un libro di memorie

Stando a quanto riportato dall’attrice, è stata avvicinata dalla setta tra il 2016 e il 2017, in un periodo della sua vita davvero molto impegnato. Hannah Murray aveva appena finito di recitare nella settima stagione di Game of Thrones (qui invece racconta di una scena tagliata proprio in questi episodi). Sappiamo che il libro nel quale verrà interamente raccontata la storia si intitolerà “The Make-Believe“. È stato inoltre dichiarato che la sua pubblicazione è prevista tra il 2025 e il 2026.

Per quanto la realizzazione di questo libro, l’attrice ha affermato: “The Make-Believe racconta una storia profondamente personale che è stata dentro di me per molti anni e che ora sento sia di importanza vitale condividere. Non potrei essere più entusiasta di lavorare con Helen Conford, la cui visione per il libro si allinea perfettamente con la mia.”

Hutchinson Heinemann, l’editore, ha invece pubblicato un comunicato. Qui ha dichiarato: “È l’attrazione di coloro che ci dicono che possono salvarci e la struttura ingannevole delle organizzazioni che promettono benessere. È il mondo della recitazione, ma anche il modo in cui tutti noi agiamo. Nascondiamo le nostre vulnerabilità a tutti tranne che alle persone addestrate per predarli. Questa è la storia della linea sfumata tra ciò che è reale e ciò che è un’illusione; ciò che dobbiamo accettare e ciò che vogliamo essere davvero; tra la terra solida sotto i tuoi piedi e un mondo in cui tutto è possibile se solo ti impegni.”

Il libro di memorie dell’attrice di Game of Thrones sarà pubblicato tra il 2025 e il 2026

Non ci resta dunque che aspettare per scoprire i dettagli sull’inquietante storia che riguarda Hannah Murray.

Game of Thrones – Svelate le idee iniziali scartate dagli sceneggiatori per il controverso finale





Source link

Visited 3 times, 3 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto