Game of Thrones – Martin elogia il secondo spin-off in produzione

[ad_1]

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Game of Thrones, che è nella classifica delle 10 migliori Serie Tv HBO, ci ha fatto vivere momenti emozionanti e grandi colpi di scena. Dopo la conclusione della serie, il franchise continua. Il primo spin-off, House of the Dragon, ci racconta la Danza dei Draghi, la lotta intestina per il trono tra i membri della famiglia Targaryen.

Il secondo spin-off ordinato, invece, ci porterà avanti nel tempo rispetto ad House of the Dragon – circa 100 anni dopo

A Knight of the Seven Kingdoms ci racconterà le avventure di Ser Duncan l’Alto (ossia Dunk), un cavaliere errante, e del suo giovane scudiero Aegon Targaryen, conosciuto con il soprannome di Egg (che sarà in futuro Aegon V). Lo spin-off, così come le altre due serie, è un adattamento del libro Il Cavaliere dei Sette Regni, scritto da George R. R. Martin.

Dopo aver svelato la prima foto ufficiale, la HBO ci ha mostrato a inizio agosto il primo teaser trailer. La serie vede protagonisti Peter Claffey e Dexter Sol Ansell nei panni di Dunk ed Egg. Nel cast anche Finn Bennett, Bertie Carvel, Sam Spruell, Daniel Ings e Tanzyn Crawford. A scrivere la sceneggiatura è Ira Parker, mentre alla regia ci sono Owen Harris e Sarah Adina Smith. Martin ha già avuto occasione di vedere come procede la produzione di questo spin-off e ne è entusiasta.

George R. R. Martin è contento del lavoro che stanno facendo per A Knight of the Seven Kingdoms, spin-off di Game of Thrones

In un’intervista con The Hollywood Reporter, Martin ha raccontato di aver visitato il set di A Knight of the Seven Kingdoms e di essere rimasto colpito da ciò che ha visto, comprese le scelte del casting e la fedeltà al materiale originale. Dice infatti:

“Ho visitato il set in Irlanda del Nord a luglio e ho adorato ciò che ho visto. Ottimo cast. [I personaggi principali] Dunk e Egg sembrano usciti dalle pagine del mio libro. I miei lettori li adoreranno. Certamente io li adoro. [La showrunner] Ira Parker sta facendo un ottimo lavoro.”

La data d’uscita di A Knight of the Seven Kingdoms non è ancora stata resa nota, ma il secondo spin-off di Game of Thrones arriverà entro la fine del 2025. Intanto, vi lasciamo con la nostra recensione del finale di House of the Dragon 2.



[ad_2]

Source link

Visite totale 3 , 1 visite oggi
Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Continua a leggere

DMA: Google propone modifiche al Play Store

DMA: Google propone modifiche al Play Store

Google ha proposto alcune modifiche al Play Store per evitare una sanzione dalla Commissione europea. In base ai risultati preliminari dell’indagine avviata

Scorri verso l'alto