Fuori, Elodie e Matilda De Angelis insieme nel nuovo film

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Sono ufficialmente iniziate le riprese di Fuori, film di Mario Martone (che lo scorso anno abbiamo visto al cinema con Laggiù qualcuno mi ama) tratto da un soggetto di Ippolita di Majo. La pellicola in questione, che sarà interpretata da Valeria Golino, da Matilda De Angelis e da Elodie, vedrà le riprese svolgersi nella città di Roma per circa otto settimane.

Sono iniziate le riprese del film Fuori di Mario Martone

La pellicola in questione è una coproduzione Italia-Francia. Abbiamo infatti Indigo Film con Rai Cinema e The Apartment per l’Italia e SRAB Films per la Francia, in collaborazione con Fremantle. Per quanto riguarda la fotografia, questa sarà curata da Paolo Carnera, mentre il montaggio spetterà a Jacopo Quadri. La scenografia sarà affidata a Carmine Guarino, mentre i costumi sono di Loredana Buscemi. Per quanto riguarda la distribuzione, ci penserà invece 01 Distribution.

Vi lasciamo di seguito la sinossi ufficiale di Fuori: “Una scrittrice finisce in carcere per un gesto folle e inaspettato. In prigione, l’incontro con alcune giovani detenute diventa un’esperienza di rinascita. Una volta fuori, in una torrida estate romana in cui il tempo sembra sospeso, la scrittrice continua a frequentare le donne con cui ha stretto amicizia e che ora, come lei, sono tornate in libertà. Nasce una relazione profonda e decisiva per la sua vita, un legame autentico che nessuno lì fuori riuscirà a comprendere. Questa scrittrice è Goliarda Sapienza (Valeria Golino), e questa è la sua storia, come lei l’ha raccontata”

Fuori ci parla di una scrittrice che finisce in carcere

Non abbiamo ancora ulteriori dettagli sulla pellicola, né sul periodo in cui avremo modo di vedere Fuori. Per adesso non ci resta che aspettare per poter avere più informazioni su questo film che vedrà l’inaspettata collaborazione tra Elodie e Matilda De Angelis. Per quanto riguarda quest’ultima, ricordiamo che lo scorso anno l’attrice ha ammesso di aver sofferto purtroppo di people – pleasing, la voglia di compiacere gli altri a qualunque costo. A tal proposito ha affermato: “Ho sofferto di people-pleasing, la voglia esasperata di compiacere gli altri, causa dei frequenti attacchi di ansia e degli sfoghi sulla pelle. Ho sofferto di people-pleasing, la voglia esasperata di compiacere gli altri, causa dei frequenti attacchi di ansia e degli sfoghi sulla pelle”. In attesa di avere maggiori informazioni su questa nuova pellicola che la vedrà protagonista, vi ricordiamo inoltre della sua eccezionale performance in La legge di Lidia Poët.





Source link

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto