Fragili 2 stagione: uscita, cast, trama e dove vederla

Fragili 2, dal 13 agosto su Canale 5

Dopo il successo della prima stagione, Fragili torna su Canale 5 con la sua stagione 2, in onda mercoledì 13 e giovedì 14 agosto 2025 in prima serata alle 21:40. La fiction italiana, intensa e toccante, prosegue il racconto di storie che intrecciano le vite di giovani e anziani, affrontando con sensibilità temi come fragilità emotive, relazioni familiari e solidarietà intergenerazionale.

Trama di Fragili 2

Dopo un periodo iniziale caratterizzato da conflitti e incomprensioni tra le diverse generazioni, i giovani e gli anziani sono riusciti a superare le loro differenze e a unirsi in una grande famiglia. Questo processo ha portato alla creazione di legami affettivi profondi e significativi, che hanno rafforzato il senso di comunità e di appartenenza tra di loro.

Rosa e Gianni erano in procinto di sposarsi, quando all’improvviso è successo l’imponderabile: Rosa ha perso completamente la memoria, dimenticando persino il suo matrimonio e gettando tutti nel panico.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo, Frida ha organizzato una festa per compensare le nozze mancate tra Gianni e Rosa. Gianni balla con una delle ospiti, ma Rosa, gelosa, strappa i capelli alla compagna di ballo di Gianni. Diego si ubriaca dopo la rottura con Adele e cade dal trattore, rompendosi un braccio.

Da sinistra: Barbara Bouchet e Corrinne Clery in una scena di “Fragili”, Credits: RTI Mediaset.

Cast di Fragili 2

Tornano i volti già amati della prima stagione, tra cui Massimo Dapporto, Corinne Cléry e Barbara Bouchet, affiancati da nuovi ingressi che porteranno colpi di scena e nuove dinamiche. Il cast corale è uno dei punti di forza della serie, capace di dare vita a personaggi sfaccettati e realistici.

Episodi di Fragili 2

La seconda stagione è composta da due puntate-evento, trasmesse in due serate consecutive:

  • Mercoledì 13 agosto 2025 – Prima parte
  • Giovedì 14 agosto 2025 – Seconda parte

Fragili in streaming, dove vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

In streaming, trattandosi di una produzione Mediaset originale, le puntate saranno disponibili anche su Mediaset Infinity in concomitanza con la messa in onda lineare, oppure on demanda trasmissione completata.

<!–

–>

Visite totale 2 , 2 visite oggi
Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Continua a leggere

Scorri verso l'alto