Forbidden Fruit, anticipazioni settimana 18 – 22 agosto 2025
A partire dal 30 giugno 2025 suCanale 5va in ondaForbidden Fruit,la soap turca al posto diTradimento,qui le anticipazioni della settimana 18 – 22 agosto 2025. A partire da lunedì 7 luglio 2025, Canale 5 trasmetterà due episodi al giorno di Forbidden Fruit nel daytime.
Forbidden Fruit si focalizza su due sorelle di Istanbul, Yıldız e Zeynep, molto unite ma con aspirazioni opposte. Yıldız, ambiziosa e assetata di ricchezza, viene assunta come domestica da Ender, una donna dell’alta società che intende architettare un piano per ottenere un ricco divorzio dal marito Halit Argun, incolpandolo di infedeltà. Nel frattempo, Zeynep lavora per un socio di Halit, Alihan Taşdemir, e finisce coinvolta in eventi che le cambieranno la vita, scatenando passioni, intrighi e lotte per il potere tra scandali sentimentali e affari a Istanbul.
A partire dal 21 luglio 2025, la programmazione è stata estesa: la serie va in onda con due episodi consecutivi, dalle 14:15 alle 16:30 circa. A partire dal 28 luglio, con l’arrivo diIo sono Farh ritorna la messa in onda di un singolo episodio alle 14:10.
Forbidden Fruit, lunedì 18 agosto 2025
Ender e Kemal si incontrano e pianificano di far lasciare Halit e Yildiz. Ender lo fa assumere come suo autista personale, così da poterlo far entrare in casa di Halit senza destare sospetti. In azienda Cem si accorge che Zeynep è giù di morale; quindi, le propone di fare una passeggiata all’aria aperta. Le chiede se ci sono problemi nella sua vita privata e se qualcuno la sta facendo soffrire, poi le dichiara apertamente il suo interesse per lei. Quando torna in ufficio Zeynep incontra Alihan e gli chiede come mai non si è presentato all’appuntamento. Lui le dà delle spiegazioni vaghe perché non vuole raccontare quello che è successo a Lila; quindi, lei crede che lui si stia inventando delle scuse e gli dice che forse è meglio chiudere la loro storia.
Forbidden Fruit, martedì 19 agosto 2025
Alihan è geloso dell’intimità che si è creata tra Cem e Zeynep. Per scoprire i dettagli sul loro rapporto, invita Cem a cenare insieme. Cem gli spiega che Zeynep non si sente pronta per una relazione, perché è rimasta molto delusa da un altro uomo, ma lui è deciso a perseverare nel tentativo di farle cambiare idea. Nel frattempo, Ender decide di far licenziare l’autista di Erim per far assumere al suo posto Kemal, mettendo in atto il suo piano con l’aiuto di Caner. Yildiz si trova in difficoltà perché vorrebbe interrompere l’accordo con Yesim, la proprietaria della boutique, ma lei le chiede di rispettarlo per almeno altri sei mesi. Yildiz si confida con Defne che decide di aiutarla. Nel frattempo, Halit, guardando l’estratto conto, si accorge delle ingenti spese e le intima di smettere di fare acquisti. Kemal inizia un periodo di prova come nuovo autista di Erim e riesce ad entrare a casa Argun. Yildiz è in casa, ma non si incontrano faccia a faccia.
Forbidden Fruit, mercoledì 20 agosto 2025
continua a leggere dopo la pubblicità
Kemal, ex marito di Yildiz, viene assunto da Halit come autista di Erim e i due si incontrano per la prima volta. Yildiz è sconvolta e cerca in tutti i modi di convincere Halit a licenziarlo. A Erim, però, è simpatico e non vuole che il padre lo mandi via. Per questo, Halit decide di rinviare qualsiasi decisione sul futuro di Kemal avendo il tempo di verificare se sia o meno affidabile per suo figlio. Halit non sa nulla del primo matrimonio di Yildiz e lei ha paura che, confessandoglielo, lui la lascerebbe. Zehra è convinta che Alihan abbia una nuova fidanzata solo per aver visto il fratello salutare Hira in un locale e informa tutta la sua famiglia. Attraverso Yildiz anche Zeynep ne viene a conoscenza e, sconvolta, decide di dire di sì a Cem. Questa decisione, però, la rende infelice, cosa di cui si accorge Yildiz che si sente responsabile per essere stata lei a dare alla sorella la notizia.
Forbidden Fruit, giovedì 21 agosto 2025
Cem si confida con Alihan e gli dice che Zeynep ha finalmente accettato di fidanzarsi ufficialmente con lui. Zeynep, costretta a lasciare il suo appartamento, va a stare qualche giorno da Yildiz e assiste impotente alle strane dinamiche in casa di Halit e alle continue minacce alla felicità della sorella. Da un lato Zehra riesce a convincere il padre a farla lavorare per Ender, che quindi si presenta nuovamente in casa e non esita a fare insinuazioni e battute nei confronti di Yildiz. La seconda minaccia è Kemal, che continua a lavorare come autista di Erim nonostante le incessanti richieste di Yildiz e Zeynep. In preda al panico, Yildiz cerca addirittura di incastrarlo facendolo passare per ladro.
Forbidden Fruit, venerdì 22 agosto 2025
Ender si reca nell’ufficio da Halit per parlare di affari, quando sopraggiunge Bulent, un amico comune che la riempie di complimenti suscitando la gelosia di Halit. L’uomo fa quindi visita alla ex moglie, con la quale condivide un momento di intimità. Quando, più tardi, Ender cerca di parlare con lui di quello che è successo, sicura di aver riconquistato il suo cuore, Halit afferma che si è trattato di un errore e che è innamorato di Yildiz. Zeynep confessa a Yildiz di non amare Cem. È quindi intenzionata a parlargli per chiarire la sua posizione, ma non trova l’occasione giusta per farlo prima dell’evento di promozione per l’azienda tessile di Alihan, a cui è costretta a partecipare. Durante la serata, Alihan, seguendola in bagno di nascosto, la bacia dichiarandole nuovamente i suoi sentimenti. Zehra, non vista, assiste alla scena. Quando Cem annuncia pubblicamente di essere fidanzato con Zeynep, Zehra racconta platealmente del bacio tra la ragazza e Alihan.
Forbidden Fruit in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Forbidden Fruit in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
<!–
–>