finite le riprese della terza stagione

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Si sono concluse le riprese della terza stagione di The White Lotus. Le foto del cast

La terza stagione di The White Lotus conclude la produzione, con il cast che condivide le foto sui social media. Dopo un lungo ritardo causato dagli scioperi degli attori e degli sceneggiatori, la dramedy HBO tornerà presto con una stagione che rinnoverà le notevoli ambizioni della serie. Gli attori annunciati per la terza stagione di The White Lotus sono d’altissimo profilo. Presenti, tra gli altri, Carrie Coon, Jason Isaacs, Parker Posey, Leslie Bibb, Michelle Monaghan e Natasha Rothwell (di ritorno dalla prima stagione). Mike White ha composto il cast utilizzando un mix di volti noti (spesso ricorrenti nelle produzioni HBO) e talenti relativamente nuovi. Con la data di uscita fissata per il 2025, i membri del cast Patrick Schwarzenegger (Gen V) e Walton Goggins (Fallout) hanno condiviso delle foto per celebrare la fine delle riprese della terza stagione .

Goggins, inoltre, ha dedicato un bel messaggio a Mike White.

“Questa esperienza è stata tante cose. Una valigia d’emozioni che non disferò per un bel po’ di tempo. Un privilegio provare qualcosa di tanto intenso. Grazie per l’invito, Mike.

Dopo la prima stagione, ambientata a Maui, e la seconda ambientata in Sicilia, la terza stagione di The White Lotus verrà ambientata in una suggestiva Thailandia. Al centro del racconto, un focus sulla religione e sulla spiritualità orientale. Mentre non si sa ancora tantissimo sul potenziale sviluppo della stagione, un recente sizzle reel ha rivelato il primo filmato della prossima stagione di The White Lotus. La breve clip evidenzia il ritorno di Rothwell come Belinda, e una costante della serie: i personaggi non stanno tramando niente di buono. Prepariamoci, allora: come già successo per le prime due stagioni, non mancheranno gli intrighi. E regaleranno più di una sorpresa.





Source link

Visited 3 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto