VD

VD

Anni e anni di danni su computer e web

Finch: il primo trailer del film post-apocalittico con Tom Hanks

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Mentre si sente ancora l’eco dei brindisi per i festeggiamenti dei 7 Emmy Awards vinti dalla serie Ted Lasso, quelli di Apple TV+ ne approfittano per ricordare che i loro contenuti originali sono tutt’altro che esauriti. È in arrivo sul servizio streaming il prossimo 5 novembre 2021 un nuovo film prodotto da Robert Zemeckis con Tom Hanks nel ruolo di protagonista. Si tratta di un sci-fi movie intitolato Finch e diretto da Miguel Sapochnik, un regista con alle spalle la regia di molti episodi di diverse serie, tra cui FringeMasters of SexTrue Detective e Il Trono di Spade, e il film del 2010 Repo Man con Jude Law.

Finch: la trama e il trailer del film in arrivo il 5 novembre su Apple TV+

Ambientanto in un mondo post-apocalittico, Finch racconta la storia di uomo, un robot e un cane che insieme formano un’improbabile famiglia. L’uomo è un ingegnere di robotica ed è uno dei pochi sopravvissuti a cataclisma solare che ha trasformato il mondo in una landa desolata. Finch vive da dieci anni in un bunker sotterraneo e ha un obiettivo: un giorno dovrà morire anche lui, ma prima vuole assicurarsi che il suo adorato compagno a quattro zampe venga accudito da qualcuno. Preoccupato per le sorti dell’animale, Finch un robot a cui insegna come occuparsi del cane quando lui non potrà più farlo. Il trio si imbarca in un pericoloso viaggio lastricato di sfide e umorismo per gestire i pericoli di questo nuovo mondo.
Per vedere il trailer di Finch è sufficiente avviare il player qui sotto.

Continua a leggere

Microsoft Copilot

Microsoft Copilot con GPT-4 Turbo e Paint con DALL-E 3

OpenAI ha annunciato GPT-4 Turbo durante il DevDay di inizio novembre. Mikhail Parakhin, responsabile del team Windows and Web Experiences, ha comunicato che Microsoft Copilot (ex Bing Chat)

VASCO LIVE 2024

VASCO LIVE 2024

Vasco live 2024: “L’estate bussa alle porte, entra dalle finestre, s’infila sotto le gonne delle donne…” e… con l’annuncio di 3 nuove

Scorri verso l'alto