Site icon visionedigitale.it

Fast & Furious, Vin Diesel svela il titolo ufficiale del film che chiuderà la saga! E cè anche la data duscita [FOTO]

Fast & Furious, Vin Diesel svela il titolo ufficiale del film che chiuderà la saga! E c'è anche la data d'uscita [FOTO]

Dopo un lungo periodo di incertezza e di rumor riguardanti il futuro della saga, Fast & Furious si prepara a scaldare i motori per un il suo ultimo quarto di miglio che vedrà l’arrivo l’undicesimo e ultimo film incentrato sulle scorribande di Dom Toretto e della sua banda.

Nelle ultime ore Universal ha finalmente fatto luce sull’attesissimo nuovo capitolo svelandone il titolo e la data d’uscita ufficiale, la quale è ora fissata per il 17 marzo 2028. La notizia è stata comunicata parallelamente anche dalla star e produttore del franchise Vin Diesel, con l’iconico volto di Dom Toretto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post destinato a far venire i brividi ai fan del franchise. Diesel ha infatti diffuso una foto che lo vede in compagnia del compianto Paul Walker, il tutto accompagnato dalla seguente descrizione:

Nessuno ha detto che la strada sarebbe stata facile… ma è la nostra. Una strada che ci ha definiti e che è diventata la nostra eredità… e un’eredità… dura per sempre. 17 marzo 2028! FAST FOREVER

Insomma, sembra proprio che il nuovo film della saga sarà intitolato Fast Forever, il quale sembra promettere tutta la grande portata dell’atto conclusivo. Potete ammirare il post originale di Vin Diesel a seguire qui sotto:

Il film sarà diretto da Louis Leterrier, mentre Christina Hodson (The Flash, Bumblebee) e Oren Uziel (The Lost City, 22 Jump Street) saranno chiamati a scriverne la sceneggiatura. Oltre a Vin Diesel dovrebbero inoltre tornare tutte le star principali della serie tra cui Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Sung Kang e Jason Statham.

Il finale dell’ultimo capitolo, Fast X arrivato nel 2023 ci ha mostrato Dom e suo figlio Little Brian (Leo Abelo Perry) intenti a sfuggire a una trappola tesa da Dante (Jason Momoa). Il film si conclude su un brutale cliffhanger al quale seguono poi due scene nei titoli di coda, che anticipano i sorprendenti ritorni di Dwayne Johnson nei panni di Hobbs e di Gal Gadot in quelli di Gisele.

Fast Forever è atteso nei cinema dal 17 marzo 2028.

Leggi anche: Fast & Furious, ora sappiamo come sarebbe proseguita la saga senza la morte di Paul Walker

Foto: MovieStillsDB

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version