Fallout e il duro allenamento di Ella Purnell per la seconda stagione

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Fallout

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Fallout è stata senza dubbio una delle serie tv rivelazione dell’anno, ottenendo un successo davvero strepitoso. La serie tv targata Amazon Prime ha ottenuto persino il consenso dei fan più accaniti del videogioco, che lo hanno considerato all’altezza del videogame. Siamo dunque in attesa della seconda stagione ma, fino ad allora, non ci resta che aggrapparci alle piccole e sporadiche news che stanno man mano venendo fuori a riguardo. Una di queste proviene proprio da Ella Purnell in persona (qui i suoi migliori ruoli), che ci aggiorna su come si sta preparando per la seconda attesissima stagione di Fallout.

Ella Purnell sta affrontando un duro allenamento fisico per la nuova stagione di Fallout

Io non ho letto davvero nulla. Sono completamente impreparata. Mi sono preparata solo con un grande allenamento fisico, sapendo che tra sei mesi dovrò correre su una collina per 500 volte e cercare di non avere un attacco d’asma“.

La bellissima interprete di Lucy è pienamente consapevole della fatica a cui andrà in contro e dunque si sta preparando a dovere. Quello che ci dispiace leggere, però, è non sapere nel dettaglio cosa accadrà a Lucy dopo una prima stagione in cui è cambiata totalmente passando dalla dolce e insicura ragazzina dell’inizio a giovane donna consapevole della sua forza. Le vicende di Fallout infatti l’hanno profondamente cambiata e fatta maturare non solo da un punto di vista decisionale ma – e soprattutto – da quello spirituale e morale.

Come i fan ben sanno, purtroppo ancora non si hanno notizie certe sulla data d’uscita e tutto tace. Ma Amazon ci ha tenuto a rassicurare tutto il seguito di Fallout con un messaggio diretto proprio a loro: “Abbiamo fissato uno standard di alta qualità, quindi ci assicureremo che la seconda stagione sia non soltanto all’altezza della prima, ma che offra anche di più.

Che altro dire? Non vediamo l’ora di poter vedere il risultato finale di Fallout e anche se questa seconda stagione sarà all’altezza della prima!





Source link

Visite totale 3 , 1 visite oggi

Continua a leggere

Scorri verso l'alto