Site icon visionedigitale.it

Euphoria 3, dal 13 aprile su Sky – NOW e HBO Max

Euphoria 3, dal 13 aprile su Sky - NOW e HBO Max

Euphoria 3 ci sarà

Euphoria 3 si farà. Dopo quattro anni dalla seconda stagione, il cult HBO creato, diretto e prodotto da Sam Levinson, con protagonista la vincitrice dell’EmmyZendaya, torna con la terza stagione. Realizzata in collaborazione con A24, la nuova stagione conferma il fenomeno di cultura pop che la serie ha rappresentato fin dal debutto.

Le prime due stagioni di Euphoria hanno ottenuto 25 nomination agli Emmy, con nove vittorie, e la terza stagione promette di confermare il successo internazionale del teen drama più discusso degli ultimi anni.

Quando esce Euphoria 3

Zendaya In Euphoria 3 Credits Sky

continua a leggere dopo la pubblicità

La terza stagione di Euphoria debutterà in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti a partire dal 13 aprile 2026 su Sky Atlantic e in streaming su NOW in Italia. Con il lancio di HBO Max in Italia (dal 13 gennaio 2026), la terza stagione sarà disponibile anche sulla piattaforma HBO Max Italia. Le stagioni 1 e 2, invece, passeranno su HBO Max e non saranno più pienamente disponibili su Sky/NOW. Le riprese, iniziate a gennaio 2025 e concluse nell’ottobre dello stesso anno, hanno visto il ritorno di tutto il cast principale, con alcuni aggiornamenti e importanti new entry.

Trama di Euphoria 3, anticipazioni

La terza stagione esplora le vite dei protagonisti alcuni anni dopo il liceo, con un salto temporale che mostra i personaggi confrontarsi con il mondo più grande e complesso che li attende. La logline ufficiale recita: “un gruppo di amici d’infanzia si confronta con il valore della fede, la possibilità di redenzione e il problema del male”.

Rue (Zendaya) continua a essere l’epicentro della storia, affrontando sfide di amore, perdita e dipendenza, mentre i legami con gli amici d’infanzia vengono messi alla prova in un percorso di crescita personale e collettiva.

In termini di estetica, il truccatore Donni Davy ha dichiarato che la terza stagione presenterà un look più raffinato e sobrio, con una riduzione dei colori neon e degli scintillii iconici della prima stagione.

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie è stata girata con pellicola cinematografica Kodak 35mm e 65mm, la prima volta per una serie televisiva di finzione, offrendo un’immagine più ampia e immersiva.

Il finale di Euphoria 2, spiegato

Euphoria 3 cast, attori e personaggi

HBO afferma che tutto il cast principale, Zendaya, Sydney Sweeney, Jacob Elordi e Hunter Schafer, torneranno nei rispettivi ruoli. Insieme aColman Domingo, Lukas Gage, Maude Apatow, Alexa Demiee, Martha Kelly, Chloe Cherry,la new entryRosalía, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Toby Wallace, Marshawn Lynch, Darrel Britt-Gibson, Priscilla Delgado, James Landry Hérbert, Anna Van Patten.

“Sono entusiasta che siamo pronti per iniziare la produzione di Euphoria a gennaio,” ha dettoFrancesca Orsi.“Non potremmo essere più felici della nostra collaborazione con Sam e questo incredibile cast. Non vediamo l’ora di dare vita a questa nuova stagione di Euphoria per i fan.”

Storm Reid, che interpreta la sorella di Rue, Gia, non farà parte della terza stagione. A confermarlo è la stessa attrice. “Sono molto emozionata per la terza stagione, ma purtroppo Gia non tornerà, ma devo così tanto al cast e alla troupe della serie. Euphoria è una cosa davvero speciale e sono così felice che faccia parte della mia eredità e che io abbia fatto parte di un fenomeno culturale del genere”.

Euphoria 3 guest star

Tra le nuove guest star della terza stagione: la vincitrice dell’Emmy Sharon Stone, la vincitrice di un GRAMMYROSALÍA, Danielle Deadwyler, Marshawn Lynch, Anna Van Patten, il candidato agliEmmy Asante Blackk, Bella Podaras, Bill Bodner, Cailyn Rice, Christopher Ammanuel, Christopher Grove, Colleen Camp, Darrell Britt-Gibson, Eli Roth, Gideon Adlon, Hemky Madera, Homer Gere, Jack Topalian, James Landry Hébert, Jeff Wahlberg, Jessica Blair Herman, Justin Sintic. Il candidato agli Emmy Kadeem Hardison, Kwame Patterson, Madison Thompson, Matthew Willig, Meredith Mickelson, la candidata agli Emmy Natasha Lyonne, Priscilla Delgado, Rebecca Pidgeon, Sam Trammell, Smilez, Trisha Paytas, Tyler Lawrence Gray e Vinnie Hacker.

Euphoria 3 senza Angus Cloud

La terza stagione dovrà fare a meno di uno dei suoi interpreti più amati. Angus Cloud – il volto di Fez – è scomparso lo scorso 31 luglio 2023 all’età di 25 anni. Giacché le riprese di Euphoria 3 non erano ancora iniziate al momento della sua morte, Angusnon sarà presente nei prossimi episodi; resta da capire in che modo Sam Levinson e gli autori decideranno di dire addio al personaggio di Fez.

Euphoria 3 episodi, quanti sono

La terza stagione seguirà lo schema delle precedenti, con otto episodi settimanali, che continueranno a esplorare le vite di Rue e del suo gruppo di amici, tra amore, conflitti e sfide personali.

Trailer di Euphoria 3, esiste già?

In apertura il trailer.

Euphoria 3 in streaming, dove vederla

La terza stagione sarà disponibile su HBOMaxesu NOW, oltre che in diretta su Sky Atlantic.

Exit mobile version