Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.
Ci siamo: nella notte del prossimo 15 settembre si terrà la cerimonia di consegna degli Emmy 2024.
Per arrivare puntuali all’importante appuntamento, abbiamo pubblicato nei giorni scorsi un approfondimento dedicato alle serie tv che dovreste assolutamente vedere tra le candidate agli Emmy 2024. Non solo: ci siamo anche avventurati (a nostro rischio e pericolo) nei pronostici della serata, provando a ipotizzare chi vincerà cosa nel corso della serata. Troverete l’articolo nelle prossime ore. Con ogni probabilità, i giurati si impegneranno per smentirci, ma è sempre bello avanzare delle ipotesi del genere.
In ogni caso, ci siamo. Manca solo un tassello: dove guardare le serie tv candidate agli Emmy 2024? Soprattutto, dove guardarle in streaming? Vista l’ampia offerta e il gran numero di serie tv coinvolte (25, solo le principali), è il caso di fare un po’ di ordine. Nell’articolo che segue, quindi, abbiamo sezionato per piattaforma le serie tv che si giocheranno le statuette principali. Con una buona notizia per tutti: ognuna delle piattaforme principali presenta almeno una serie tv candidata. Nel caso di Disney+, invece, sono addirittura sette.
Emmy 2024 – Le Serie Tv disponibili su Netflix
Le Serie Tv disponibili su Prime Video
- Fallout
- Mr. and Mrs. Smith
Emmy 2024 – Le Serie Tv disponibili su Sky e Now
- The Gilded Age
- Curb Your Enthusiasm
- Fargo
- True Detective: Night Country
Le Serie Tv disponibili su Apple Tv+
- The Morning Show
- Slow Horses
- Palm Royale
- Lessons in Chemistry
- Hijack
- Loot – Una fortuna