Emilia Clarke torna finalmente come protagonista in una serie

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Indovinate un po’ chi sta tornando in scena? Emilia Clarke, una delle attrici più amate degli ultimi anni grazie al suo ruolo in Game of Thrones, torna in una nuova serie tv

Emilia Clarke, l’amatissima star di Game of Thrones, ha trovato un nuovo ruolo da protagonista in una serie tv. Si tratta di Criminal, l’adattamento di una graphic novel a opera di Prime Video. Scritta da Ed Brubaker e illustrata da Sean Phillips, la serie di fumetti vincitrice dell’Eisner Award racconta un universo di storie criminali interconnesse. L’adattamento televisivo ha già, tra l’altro, molti nomi non banali tra i membri del cast annunciati. Tra questi Richard Jenkins, John Hawkes, Adria Arjona, Aliyah Camacho, Michael Mando, Marvin Jones III, Logan Browning, Kadeem Hardison, Pat Healy, Taylor Sele, Gus Halper, Michael Xavier, Dominic Burgess e anche Charlie Hunnam (qui la biografia dell’attore: la paura di finire divorato).

L’aggiunta al cast della star di Game of Thrones

Secondo Variety, ad aggiungersi a tutti questi importanti nomi c’è Emilia Clarke in un ruolo da protagonista nella serie Criminal di Prime Video. A quanto pare, l’attrice interpreterà il ruolo di Mallory, tra i principali appunto della serie a fumetti. Chissà che non si riveli un nuovo picco della sua carriera, considerando che dopo Game of Thrones l’attrice ha un po’ faticato a ritrovare un ruolo di successo in termini commerciali e di critica. O almeno, niente di vagamente paragonabile al ruolo di Daenerys che le è valso anche quattro nomination agli Emmy come miglior attrice in una serie drammatica. Tra le delusioni commerciali più forti che conta la carriera dell’attrice, c’è senza dubbi il ruolo di Sarah Connor in Terminator Genisys del 2015. Fallimento che, come altri, non sono dipesi certo dalla sua interpretazione, il che denota anche tanta sfortuna.

Insomma, non vediamo l’ora di rivederla in tv e di rivederla come protagonista. Intanto, vi lasciamo con la sua commovente e drammatica storia dopo i problemi al cervello.





Source link

Visited 4 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto