Ed Westwick e Can Yaman hanno litigato sul set?

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Recentemente, un gossip sta spopolando tra i fan di Can Yaman. L’attore avrebbe litigato con la star internazionale Ed Westwick sul set di Sandokan

Come ormai in molti sapranno, le riprese di Sandokan, la nuova serie su “Le tigri di Mompracem” che vedrà come protagonista Can Yaman, sono cominciate il 22 aprile 2024. Insieme con la star, ormai presenza consolidata nel panorama seriale italiano oltre che turco, ci sarà niente meno che Ed Westwick (qui tutte le info sul cast). I romanzi di Emilio Salgari che hanno ispirato in passato diversi adattamenti, pare stiano dunque per ottenere uno degli adattamenti più importanti di sempre. Il primo adattamento arrivò nel 1976 ed ebbe un successo clamoroso, prima di arrivare al secondo uscito nel 1996. Stavolta sarà il turno di Can Yaman, e chissà che non farà meglio dei precedenti.

Le riprese stanno procedendo in Calabria, sede del set, dove sono appunto riuniti al momento i membri del cast. Tra questi, come anticipato, Ed Westwick (che interpreterà il governatore britannico Lord Brooke) e Can Yaman. Sono proprio loro due che hanno alimentato, di recente, un gossip molto particolare. A quanto pare, infatti, i due attori avrebbero litigato proprio sul set di Sandokan. Una notizia che sorprende, data la rinomata professionalità e serietà che l’attore Can Yaman ha sempre mostrato sul set.

Ed Westwick e Can Yaman hanno litigato?

A diffondere quello che al momento parrebbe essere soltanto un rumor, è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano durante la trasmissione “Gente di mare”. A riportarlo è Everyeye.it in questo articolo, e al momento non esistono smentite o conferme da parte del cast. Stando alle parole di Deianira Marzano, i due attori avrebbero anche deciso di “separarsi in hotel” a seguito della presunta lite. Una trovata per alimentare il fenomeno mediatico attorno alla serie in arrivo? Oppure otterremo a breve conferme sul presunto litigio sul set di Sandokan? Difficile a dirsi, non ci resta che attendere, mentre vi lasciamo con le prime immagini ufficiali dal set.





Source link

Visited 3 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

lo sconto arriva fino al 75%

Se sei alla ricerca di una soluzione per il tuo blog o il tuo nuovo sito web, l’Hosting WordPress di Hostinger potrebbe essere

Scorri verso l'alto