ecco la DATA D’USCITA! E le prime immagini

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Il 2022 è stato un grande anno per Amazon Prime Video, che si è presto imposta grazie a un gioiello tutto italiano che andava oltre ogni stereotipo, confezionando una storia in un modo completamente innovativo. Stiamo parlando della grandissima produzione The Bad Guy che, finalmente, sta per tornare con la sua seconda stagione. The Bad Guy 2 è infatti uno dei titoli più attesi di questo 2023. Una delle produzioni che chiuderanno questa annata, speriamo, nel migliore dei modi. Inevitabilmente, le aspettative sono altissime e avvalorate dal grande successo del primo capitolo.

Stiamo d’altronde parlando di una narrazione che va oltre ogni regola o stereotipo, affrontando l’argomento della criminalità – più volte protagonista delle produzioni made in Italy – attraverso una luce diversa, dai toni sarcastici, che rende The Bad Guy una Serie Tv fedele solo a se stessa. Ambientata in un futuro distopico in cui l’Italia perde il ponte sullo stretto di Messina, The Bad Guy ha saputo come distaccarsi da tutto il resto pur trattando un argomento estremamente sdoganato. Il tutto, senza mai esagerare con il melodramma o il pietismo.

Con un cast di attori di prim’ordine come Claudia Pandolfi e Luigi Lo Cascio, The Bad Guy 2 è pronta per tornare con un’altra importante aggiunta al cast. Stiamo parlando di Stefano Accorsi, uno dei nuovi volti della seconda stagione.

La seconda stagione – come detto anche qui tornerà su Amazon Prime Video il 5 dicembre. I primi due episodi saranno presentati in anteprima nella categoria ‘serie’ ad Alice nella Città, una sezione autonoma del Festival del Cinema di Roma (16-27 ottobre). Dalle tinte dark comedy, The Bad Guy 2 è dunque pronta per tornare con un secondo capitolo che sembra pronto per rispettare tutte le premesse e le aspettative. Inevitabilmente, questo secondo atto rappresenterà un importantissimo banco di prova per la serie, che riconfermandosi, potrebbe diventare davvero una delle produzioni più importanti degli ultimi anni. In attesa che il tempo scorra velocemente consegnandoci quella che potrebbe essere una grandissima stagione ed evoluzione, vi lasciamo qui un’anteprima di Stefano Accorsi nel suo nuovo ruolo.





Source link

Visited 3 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Il disco delle “scuole medie” di Darrn

Un dialogo tra passato e presente. Così si presentaRadici Veloci, il nuovo ep di Darrn (artista forte delle collaborazioni con Venerus, Gemitaiz, Mace e

Scorri verso l'alto