ecco il trailer ufficiale in italiano della serie Netflix [VIDEO]

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Tra esattamente 10 giorni Kaos, l’attesissima serie tv fanta-mitologica di Netflix, debutterà finalmente sulla piattaforma streaming.

A un mese dal teaser, Netflix ha diffuso oggi il trailer completo di Kaos in italiano. Nei suoi 2:07 minuti di durata riceviamo l’assaggio più lungo che abbiamo mai potuto gustare da quando si è cominciato a parlare di questa serie tv. Era infatti il lontano 2018 quando, per la prima volta, sentimmo parlare di Kaos.

”Sarà una serie tv sulla mitologia”, dicevano. ”La mitologia greca verrà trattata in una chiave dark”, aggiungeranno poi successivamente. Fino ad arrivare al teaser trailer che, con la mitologia classica sembrava avere ben poco a che fare, salvo poi scoprire che, i legami con i fasti Dei greci ci sono eccome, ma non rappresentati nel modo in cui inizialmente ci saremmo mai aspettati.

Quella per Kaos si tramutò ben presto in un’ossessione collettiva che rese popolarissima una serie che di fatto non era mai andata in onda. Anni fa, quando il progetto della serie era di fatto ancora embrionale, uscirono addirittura i primi noi; tempo fa infatti si pensava che Zeus sarebbe stato interpretato da Hugh Grant, salvo poi scoprire che no, il fascinoso attore inglese non c’entra, sarà infatti Jeff Goldblum a vestire i panni del re dell’olimpo.

Tra i protagonisti, come ci suggerisce il trailer, oltre al sopra citato Jeff Goldblum troviamo Janet McTeer come Hera, Cliff Curtis come Poseidone, David Thewlis come Ade, Killian Scott come Orfeo, Billie Piper come Cassandra, Debi Mazar come Medusa e Suzy Eddie Izzard come Lachy.

Composto da 8 episodi, che debutteranno tutti il 29 agosto 2024 su Netflix, la trama, come riportato dalla piattaforma si concentrerà su quello che accade Mentre la discordia regna sull’Olimpo e l’onnipotente Zeus sprofonda nella paranoia e proprio in questa occasione che’‘tre mortali sono destinati a cambiare il futuro dell’umanità.

Creata da Charlie Covell (The End of the F***ing World), Kaos porta dietro di sé delle altissime aspettative che ci auguriamo proprio di non vedere venirle disattese davanti ai nostri speranzosi occhi.

Nel dubbio, vi lasciamo il trailer in italiano, così che possiate cominciare a prepararvi all’arrivo di Kaos:





Source link

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto