ecco il trailer ufficiale dell’ultima stagione [VIDEO]

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Eh, già. Per un po’ è sembrato che questo momento non sarebbe mai arrivato, ma, come sappiamo, tutto è destinato a finire. Questo vale anche per Elite, ormai pronta a chiudere per sempre i battenti. Il 26 luglio, infatti, uscirà su Netflix Elite 8, ultima stagione della popolare serie spagnola. E se è vero che la serie è famosa per i suoi scandali e i suoi misteri, stando al nuovo trailer ufficiale dell’ottava stagione gli ultimi episodi non saranno affatto da meno.

Debuttata su Netflix nel 2018, Elite ha come protagonisti gli studenti del liceo privato Las Encinas rampolli delle più prestigiose e ricche famiglie spagnole. La serie prende le mosse quando Samuel (Itzan Escamilla), Nadia (Mina El Hammani) e Christian (Miguel Herrán), tre ragazzi estranei a questo mondo, vengono ammessi alla scuola. Qui, non solo i tre dovranno fare i conti con l’ostilità dei loro nuovi compagni, ma anche con degli efferati delitti. Ogni stagione della serie, infatti, ruota attorno a un crimine da risolvere, ripercorrendo, tra passato e presente, gli eventi che lo hanno scatenato.

Trasgressiva e scandalosa, la serie ha avuto un inizio col botto, riuscendo a conquistare subito il pubblico. Nel corso delle stagioni, tuttavia, la formula proposta dalla serie spagnola ha iniziato a venire considerata da molti troppo ripetitiva. Questo, insieme alla progressiva uscita di scena dei personaggi originali, scomparsi del tutto all’altezza della sesta stagione, ha portato a una generale perdita di consensi. Eppure, Netflix ha deciso comunque di rinnovare la serie per una settima stagione e, a sorpresa, anche per un’ottava. Con Elite 8, però, è arrivato il momento di calare il sipario.

Ma ecco qui il trailer ufficiale di Elite 8, in uscita su Netflix il 26 Luglio:

Potere, piacere, libertà, denaro, fama, sesso, vita. Come recita il trailer di Elite 8, la serie è tutto questo. E tutto questo lo ritroveremo anche negli ultimi episodi. Come di consueto, anche la stagione finale della serie Netflix ruoterà intorno a un crimine. In questo caso, si tratta del crudele omicidio di Joel Huesos (Fernando Linez). Entrato in scena nella settima stagione, Joel è un ragazzo che, cacciato di casa dai genitori perché omosessuale, viene aiutato da Omar (Omar Ayuso), con il quale inizia una relazione. Omar, tuttavia, non sarà l’unico dei personaggi originali a comparire nella stagione conclusiva della serie. Assisteremo infatti anche al grande ritorno di Nadia, sorella di Omar uscita di scena in seguito alla quarta stagione (considerata da alcuni addirittura disastrosa).

Oltre agli attori già citati, in Elite 8 ritroveremo Valentina Zenere (Isadora Artiñán ), André Lamoglia (Ivan Carvalho), Carmen Arrufat (Sara), Ander Puig (Nico Fernández), Nadia Al Saidi (Sonia), Mirela Balić (Chloe), Maribel Verdú (Carmen) e Gleb Abrosimov (Eric). Entreranno invece a far parte del cast Ane Rot e Nuno Gallego, rispettivamente nei ruoli di Emilia e di Héctor Pipiskin.

Il conto alla rovescia per Elite 8 è ufficialmente cominciato (ma attenzione, perché c’è già una presunta erede)





Source link

Visited 4 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto