è partita una petizione per far rinnovare la serie

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Amazon Prime Video ha fatto infuriare tutti i suoi abbonati, cancellando la serie tv My Lady Jane.

Questa nuova storia in costume ha conquistato il pubblico nelle scorse settimane con una storia ricca di passione. Al centro di My Lady Jane c’è la vita della sovrana che è passata alla storia come la “Regina dei nove giorni”. I creatori della serie tv hanno deciso di raccontare questa vicenda, unendo realtà storica, intrighi e un pizzico di fantasy. Lo show segue il filone quindi di quelle serie tv storiche che si sono prese qualche licenza poetica di troppo (ecco quali sono). Dal momento che My Lady Jane aveva conquistato il pubblico e la critica, tutti erano sicuri che sarebbe stata rinnovata per una seconda stagione. Anche la sceneggiatrice aveva detto che c’era una possibilità che vedesse la luce un nuovo ciclo di episodi. E invece Amazon Prime Video ha deciso di cancellarla dopo una sola stagione.

I fan però non si arrendono. Hanno quindi aperto una petizione per chiedere ad Amazon Prime Video di cambiare idea e rinnovare My Lady Jane per una nuova stagione.

La decisione del colosso dello streaming ha scioccato tutti, dal momento che My Lady Jane aveva ottenuto ottime recensioni (e aveva registrato persino un punteggio di 93% su Rotten Tomatoes). Gli spettatori hanno deciso allora di non restare con le mani in mano e di far sentire la propria voce. Nei giorni scorsi è apparsa su change.org una petizione, che in poco più di un mese, ha già ottenuto più di 30mila firme. I fan chiedono alla piattaforma di fare dietrofront e rinnovare My Lady Jane per una seconda stagione. Nella descrizione, che accompagna la petizione, si legge che “rinnovare My Lady Jane non solo farebbe piacere ai fan, ma genererebbe anche una notevole quantità di traffico e vantaggi di visualizzazione per la piattaforma di streaming.”

Nella petizione i fan sono invitati a far sentire la loro voce, lasciando una recensione positiva alla serie su IMDb, Amazon Prime Video e Rotten Tomatoes. Inoltre si chiede loro di mandare email e commenti indignati a Prime Video per esprimere tutta la loro frustrazione. Qualcuno scrive: “Siamo stanchi di queste piattaforme di streaming mega-capitalistiche, senza cuore e aziendaliste che cancellano spettacoli effettivamente belli, ricchi di testi, interpretazioni e trame meravigliose.”

Non è la prima volta che viene organizzata una raccolta firme per cambiare il destino di uno show. In passato è accaduto anche con Lucifer, Fate: The Winx Saga e negli ultimi giorni un certo Blue Smith ha fatto partire una petizione per salvare The Acolyte (e le firme abbondano già). Talvolta far sentire la propria voce è servito davvero a cambiare le cose. Vedremo se Amazon Prime Video cambierà idea su My Lady Jane oppure se i 30mila fan resteranno delusi.





Source link

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

le novità del nuovo aggiornamento

Ubuntu 24.10 è l’ultimo degli aggiornamenti minori che fa parte di quella categoria denominata “release a breve termine”, poiché destinata ricevere un

Scorri verso l'alto