è in arrivo Vought Rising, il prequel della serie!

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Un annuncio a sorpresa, che ha già scombinato il movimentato universo di The Boys con la sua schiera di milioni di fan al seguito: ebbene sì, The Boys avrà un prequel. Una notizia che ha fatto in breve tempo il giro del mondo, ufficializzata giusto la settimana successiva al mastodontico finale della quarta stagione della serie madre (di cui qui trovate la nostra recensione) che è stata la penultima, visto che è stato già annunciato da tempo che la quinta stagione di The Boys sarà l’ultima (con Karl Urban, interprete di Billy Butcher, che ha rivelato proprio pochi giorni fa quando arriverà l’ultima stagione).

Una notizia che ha fatto parecchio rumore: il prequel dell’amatissima serie Prime Video si chiamerà Vought Rising, e sarà incentrato sulle origini della Vought. Il produttore esecutivo e showrunner Peter Grellong, assieme a Erik Kripke, ha annunciato l’arrivo del prequel in questo modo: “Siamo entusiasti di proporvi la prossima serie squilibrata dal mondo di The Boys. Si tratta di un contorto mystery su un omicidio e che racconta le origini di Vought negli anni ’50, le prime azioni di Soldatino, e le manovre diaboliche di un Super conosciuto dai fan come Storfront, che poi ha preso il nome di Clara Vought. Non vediamo l’ora di sorprendervi e mettere in crisi le vostre anime con questa saga lasciva e macabra intrisa di sangue e Composto V.

The Boys, arriva il prequel Vought Rising: quali personaggi ritroveremo?

Tra i protagonisti del prequel Vought Rising, è già confermata la presenza di due pezzi da novanta già visti in The Boys: si tratta di Soldier Boy (nella versione italiana, Soldatino) interpretato da Jensen Ackles e di Stormfront, interpretata da Aya Cash. Per adesso non si sa molto altro su quelli che saranno i membri del cast del prequel di The Boys, ma è probabile che ritroveremo anche il personaggio di Black Noir, tra gli altri. Non ci resta che attendere nuove informazioni su cast e data d’uscita dello spin-off in questione: intanto, se volete, qua trovate le nostre pagelle del finale della quarta stagione di The Boys!





Source link

Visited 1 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

tutto quello che c’è da sapere

Da quando Elon Musk ha acquisito Twitter alla fine del 2022, la nuova gestione del social network (ribattezzato come X) ha generato

Scorri verso l'alto