Dopo più di 10 anni finalmente arriva il film

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Nel 2014 venne rilasciato da Ubisoft il videogioco di spionaggio Watch Dogs, amato da migliaia e migliaia di giocatori in tutto il mondo.

Il protagonista principale del gioco è l’hacker Aiden Pearce, insieme al suo mentore e partner Damien Brenks, che già vediamo immediatamente all’inizio del videogame. Ubisoft pensò a una trama davvero avvincente dal fondamento unico che portò il videogioco a un successo strepitoso: l’originalità.

Watch Dogs infatti è il connubio perfetto tra azione, avventura, tecnologia – al tempo ancora troppo poco esplorata dal mondo del gaming – e quello che non deve mai mancare in un videogioco che aspiri al successo, ovvero una storia che coinvolga il giocatore non solo ludicamente, ma anche sentimentalmente.

Tutto ciò ha fatto sì che Watch Dogs raggiungesse un successo immenso e si pensi che, solo nella sua prima settimana d’uscita, raggiunse una tiratura di ben 4 milioni di copie vendute.

Nel cast di Watch Dogs sono stati già annunciati Tom Blyth e Sophie Wilde, in ruoli che però ancora non ci è dato sapere

Tramite la sua pagina Instagram, il regista Mathieu Turi ha infatti condiviso la prima immagine dal set del film, nella quale possiamo vedere in primo piano il ciak con tanto di titolo, a conferma che sì, il film di Watch Dogs è finalmente una solida realtà.

La produzione è affidata alla Regency Pictures con la supervisione della Ubisoft, naturalmente. Dall’annuncio – ormai datato – che forse si sarebbe fatto un film, oggi finalmente sappiamo che il film si farà sicuramente, che è in lavorazione e che sono stati scritturati diversi attori.

Scatta ora in tutti gli appassionati una sola e unica speranza da affidare al cielo: “Fa sì che sia una grande e rispettosa trasposizione!”.

Dunque non ci resta che aspettare ufficialmente la data di rilascio del film, per tornare ancora una volta in quell’universo tecnologico che la Ubisoft ha saputo ricreare tanto magistralmente.





Source link

Visited 1 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto