VD

VD

Anni e anni di danni su computer e web

Doctor Who: le prime immagini in costume del nuovo Dottore e la sua companion

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Sono state rilasciate nuove immagini per la prossima serie Doctor Who della BBC. Le due immagini mostrano Ncuti Gatwa, che assumerà il ruolo del Dottore di David Tennant, e Millie Gibson (Ruby Sunday). Di seguito le immagini pubblicate su Twitter:

La prima immagine mostra il nuovo protagonista, Gatwa (Sex Education) con un cappotto e pantaloni a quadri marroni, scarpe di pelle marroni e una maglietta arancione. In piedi davanti allo sfondo di un tramonto con le mani in tasca, il nuovo Dottore sembra pronto ad affrontare qualunque mostro la nuova serie gli lancerà. In precedenza, l’attore aveva rivelato che gli sarebbe piaciuto affrontare The Weeping Angels e The Beast. “The Weeping Angels sono sempre un classico e sono davvero terrificanti. Mi piacerebbe combattere The Beast, perché è il diavolo. E non penso che tu possa ottenere molto più male di così”, ha detto Gatwa. La seconda immagine ritrae Gatwa con la co-protagonista e compagna Gibson (Coronation Street), che interpreterà il ruolo di Ruby Sunday. Nell’immagine, la coppia è sul set davanti a una roulotte, sorridendo alla telecamera.

Le parole di Ncuti Gatwa sul suo ruolo

Ncuti Gatwa è stato scelto come quattordicesimo Dottore a febbraio (con un annuncio ufficiale a maggio). “So [di avere il ruolo] da febbraio di quest’anno, quindi è stato complicato cercare di tenerlo nascosto perché ho una bocca molto grande”, ha rivelato Gatwa in un’intervista sul red carpet della BBC a maggio. Dopo il ruolo di Jo Martin nella dodicesima stagione, l’attore ruandese-scozzese Gatwa è il secondo attore di colore ad interpretare il ruolo. Doctor Who tornerà nel 2023 per uno speciale del 60° anniversario su BBC One nel Regno Unito e Disney+ in tutto il mondo.

Continua a leggere

Scroll to Top