División Palermo 2 si farà
Cosa sappiamo sul futuro di División Palermo2 stagione? Debuttavenerdì 17 febbraio 2023 in esclusiva su Netflix la comedy poliziesca argentina diretta e interpretata daSantiago Korovsky, insieme e Diego Nuñez e Irigoyen.
Al centro della prima stagione seguiamo le rocambolesche vicende di una squadra di pattugliamento inclusiva nata come manovra di marketing per migliorare l’immagine delle forze dell’ordine. A due settimane dal suo debutto, la serie argentina è stata rinnovata per una seconda stagione. A confermare la notizia, un video divertente sul profiloTwitterCheNetflix.
Dos semanas después de estrenar, y con varias horas de terapia en el medio, ya puedo confirmarles que División Palermo ¡tendrá segunda temporada! pic.twitter.com/LS3v4YZ6ie
— CheNetflix (@CheNetflix) March 3, 2023
continua a leggere dopo la pubblicità
Quando esce División Palermo 2?
La seconda stagione di División Palermo sarà disponibile globalmente su Netflix a partire dal 17 luglio 2025, e promette fin da ora di conquistare il botteghino dello streaming con la sua combinazione vincente di satira e inclusività.
Anticipazioni su División Palermo 2

La seconda stagione di División Palermo riparte esattamente da dove avevamo lasciato: la guardia urbana inclusiva, nata come operazione di marketing per ripulire l’immagine delle forze dell’ordine, si ritrova immersa in un caos ancora più destabilizzante. In piena campagna elettorale, la squadra – composta da una comunità di minoranze sociali – affronta una nuova banda criminale partita dal Cuero Café, mentre le dinamiche interne diventano sempre più intricate e grottesche.
Cast di División Palermo
continua a leggere dopo la pubblicità
Tantissimi volti familiari tornano sugli schermi: Santiago Korovsky torna nel ruolo di Felipe Rozenfeld, affiancato da Daniel Hendler (Miguel), Pilar Gamboa (Sofía), Martín Garabal (Esteban), Charo López (Paloma), Hernán Cuevas (Johnny) e Facundo Bogarín (Edgardo). A loro si aggiungono new entry come Juan Minujín, Alejandra Flechner, Esteban Bigliardi, Inés Efron, Guillermo Arengo e Martín Piroyansky, che contribuiscono a intensificare e rinnovare la trip comica del gruppo
Episodi di División Palermo
La stagione 2 conferma la struttura dell’intera prima stagione: è composta da otto episodi di circa 25–30 minuti ciascuno.
Trailer di División Palermo 2, esiste già?
División Palermo 2 in streaming
In streaming, anche la seconda stagione di División Palermocontinuerà ad essere un’esclusiva Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
<!–
–>