Dexter: Original Sin – Sarah Michelle Gellar parla del suo ruolo

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Cosa succederebbe se Dexter Morgan incontrasse Buffy Summers? Probabilmente questo non lo scopriremo mai. Il fatto che Sarah Michelle Gellar, l’attrice che dava il volto all‘indimenticabile ammazzavampiri, sarà nello spin-off incentrato sulle origini del meticoloso serial killer, invece, è un fatto ormai ufficiale. E se è inutile dire che non vediamo l’ora di vedere la serie, anche la presenza di Sarah Michelle Gellar ci dà una buona ragione per attendere l’arrivo della nuova serie tv.

Come si evince dal titolo, Dexter: Original Sin racconterà la giovinezza di Dexter Morgan, tranquillo agente della polizia scientifica di Miami che nasconde una doppia vita da serial killer. In particolare, il prequel sarà ambientato nel 1991, ben 15 anni prima dell’inizio della serie originale. La sinossi ufficiale della serie pubblicata da Paramount+ recita: “Quando i suoi impulsi sanguinari non possono più essere ignorati, Dexter deve imparare a incanalare la sua oscurità interiore. Con la guida di suo padre, Harry, adotta un Codice progettato per aiutarlo a trovare e uccidere persone che meritano di essere eliminate dalla società senza entrare nel radar delle forze dell’ordine. Questa è una sfida particolare per il giovane Dexter mentre inizia uno stage forense presso il Dipartimento di Polizia di Miami“.

Ad interpretare il giovane protagonista sarà Patrick Gibson, mentre Michael C. Hall, ovvero il Dexter Morgan della serie originale, tornerà come voce narrante. Nel cast di Dexter: Original Sin troviamo anche Christian Slater (Harry Morgan), Molly Brown (Debra Morgan), Patrick Dempsey, James Martinez, Christina Milian, Alex Shimizu, Reno Wilson e Matthew William. E, ovviamente Sarah Michelle Gellar.

Sarah Michelle Gellar è entusiasta del suo ruolo in Dexter: Original Sin

L’attrice interpreterà Tanya Martin, l’esperta forense del Miami Metro Police Department, nonché il nuovo capo di Dexter Morgan. “Sono la scienziata. Sono credibile come scienziata, no?“, ha scherzato la Gellar, intervistata da Variety in occasione del Comic-Con. Per la prima volta l’attrice si troverà a lavorare, almeno sul set, in un dipartimento di polizia. Tuttavia, c’è un motivo ben più valido per cui questo ruolo è particolarmente importante per Sarah Michelle Gellar.

“[Nello spin-off] Siamo negli anni ’90. Sono abituata a interpretare queste donne formidabili e lei non fa eccezione, ma è quasi un’eccezione ancora più grande perché le donne non erano a capo dei dipartimenti in quei settori. Certamente non guidavano i dipartimenti scientifici, e certamente non lo facevano a Miami. Quindi ti rendi conto che lei deve essere piuttosto forte per riuscire a passare il tempo coi ragazzi, anche se per me è fantastico. Sto sul set tutto il giorno e sono l’unica ragazza. In realtà è il lavoro dei miei sogni!“.

A questo punto, l’intervistatore ha fatto notare che una donna tosta come Tanya Martin potrebbe benissimo essere una fan dell’altrettanto tosta Buffy Summers. “Non ancora perché questo è il ’91, ha obiettato giustamente la Gellar, dato che Buffy l’ammazzavampiri è del 1997.Nel futuro — dipende quanto a lungo andrà avanti [lo spin-off]. Allora saremo davvero nel multi-verso!

Stando alle informazioni che abbiamo, Dexter: Original Sin dovrebbe uscire nel dicembre del 2024 su Paramount+, almeno negli Stati Uniti. Vi terremo aggiornati!





Source link

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto