Dexter: Original Sin – Sarah Michelle Gellar entra nel cast!

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Udite udite, cari lettori, perché non solo abbiamo recentemente scoperto che su Paramount+ andrà in onda il prequel della storica serie tv Dexter, Dexter: Original Sin, ma il destino della serialità ci ha riservato anche la ciliegina sulla torta: Sarah Michelle Gellar!

Come dimenticare colei che ogni millennial porta inevitabilmente nel cuore da tempo immemore? La paladina della giustizia, la Sailor Moon che lotta contro l’oscurità: l’inimitabile Buffy Summers nella serie tv Buffy l’ammazza vampiri. Ebbene sì, notizia fresca di stampa, Sarah Michelle Gellar entra ufficialmente a far parte di Dexter: Original Sin.

I già annunciati membri del cast – Patrick Dempsey e Christian Slater hanno fatto battere il cuore a numerosissimi fan e ora, con l’aggiunta della Gellar, l’entusiasmo non può che salire alle stelle.

La trama di Dexter: Original Sin stuzzica i sensi fin dalla prima lettura

Dexter: Original Sin mette lo spettatore davanti a un giovanissimo Dexter Morgan mai visto fino a questo momento, perché ambientata nella Miami del 1991 e cioè 15 anni prima che il pubblico lo conoscesse. Un inedito Dexter Morgan dunque, alle prese con quello che sarà il passaggio più significativo della sua vita: da studente a serial killer.

Quale sarà il ruolo di Sarah Michelle Gellar? La nostra Buffy interpreterà il personaggio di Tanya Martin, direttrice della scientifica di Miami per la quale Dexter Morgan inizierà a lavorare come stagista forense.

Questo personaggio sarà dunque il capo di Dexter in Dexter: Original Sin e, a dirla tutta, la Gellar sembrerebbe davvero perfetta per interpretare il ruolo di una donna forte e indipendente a capo di un intero reparto forense di una grande città come Miami.

Un ruolo che le potrebbe calzare a pennello e Clyde Phillipsshowrunner di Dexter e anche di Dexter: Original Sin – sembra saperlo molto bene.

Nina L. Diaz, direttrice creativa di Showtime/MTV Entertainment Studios e Paramount Media Networks, ha infatti avuto solo parole d’elogio per la Gellar e la sua entrata nel progetto di Dexter: Original Sin:

<<Sarah Michelle Gellar è un’icona della cultura pop che completa in modo perfetto il nostro cast di prim’ordine […] Siamo entusiasti di vederla tornare nella famiglia Showtime/MTV Entertainment Studios e unirsi alla storia delle origini del franchise Dexter>>

Beh, che dire? Anche noi siamo piuttosto entusiasti, e quasi certi che Sarah Michelle Gellar farà – come al solito – un lavoro all’altezza delle aspettative.





Source link

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto