Come Lisa Kudrow si sente più vicina a Matthew Perry

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Lisa Kudrow si è emozionata riguardando Friends dopo la morte di Matthew Perry

L’assenza dell’attore Matthew Perry continua a far molto male, a fan e colleghi. Da quando l’attore è mancato, molti sono stati i momenti in suo onore, celebrando anche il suo ruolo più iconico: Chandler Bing in Friends.

La famosa sitcom americana ha reso celebri un gruppo di giovani attori, creando attorno a loro una grandissima fanbase. I fan di Friends sono di ogni generazione. Tutti amano guardare Friends. La serie tv ha accompagnato, e continua a farlo ancora oggi a distanza di anni, tantissimi spettatori. La notizia della morte di Matthew Perry è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Dopo appena un anno dalla reunion ufficiale del cast della serie tv, l’attore Matthew Perry è venuto a mancare scombussolando fan e i suoi colleghi sul set.

L’attrice Lisa Kudrow, che nella serie tv interpreta la simpatica Phoebe Buffay, ha affermato che celebra i suoi co-protagonisti di Friends riguardando la sitcom nei suoi anniversari principali. Adesso sta anche mantenendo viva la tradizione in memoria del compianto Matthew Perry.

Friends è disponibile in streaming su Netflix.

Lisa Kudrow ha condiviso il suo nuovo motivo per cui rivede oggi Friends. L’attrice ha detto che in particolare rivede le scene che ha condiviso con il co-protagonista Matthew Perry. I loro personaggi Phoebe Buffay e Chandler Bing sono diventati nomi familiari al grande pubblico dopo che Friends è decollato già con una première di successo. I due sono stati da subito tra i personaggi più apprezzati dai fan.

La sitcom Friends è andata in onda per 10 stagioni e 236 episodi dal 1994 al 2004, seguita da uno speciale di reunion atteso per tanto tempo nel 2021. In un’intervista con The Hollywood Reporter, Lisa Kudrow ha ammesso di essersi sentita a disagio a guardare gli episodi di Friends da sola, ma ha trovato motivazione sapendo che è il suo modo di rivivere i suoi ricordi migliori con l’amico Matthew Perry. In questo modo si sente di essere ancora vicina all’attore.





Source link

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto