Cobra Kai sta tornando su Netflix: cosa dobbiamo aspettarci

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Ci siamo, finalmente ci siamo. Pochi giorni ancora e torneremo nello straordinario mondo di Cobra Kai. Arriviamoci preparati.

Sarà un evento televisivo importante: Cobra Kai ha avuto un successo davvero significativo e, in occasione del suo ritorno con l’ultima stagione, abbiamo risposto ad alcune domande chiave che tutti si sono fatti. Dall’uscita della quinta stagione, d’altronde, è passato un bel po’ di tempo.

Da quando sarà disponibile?

Sarà disponibile su Netflix dal prossimo 18 luglio. Ma occhio: l’ultima stagione sarà divisa in tre parti. La seconda è prevista per il 28 novembre 2024, mentre la terza non ha ancora una data d’uscita certa: con ogni probabilità, uscirà nei primissimi mesi del 2025.

Quanti episodi avrà la sesta stagione?

Come abbiamo detto nel punto precedente, Cobra Kai 6 è composta da tre parti, per un complessivo di 15 episodi. Probabilmente, avremo tre blocchi da cinque episodi.

Abbiamo a disposizione un trailer di Cobra Kai 6?

Certamente, eccolo. Ne avevamo parlato alcune settimane fa.

Cobra Kai 6 sarà collegato al prossimo film di Karate Kid?

Non è dato saperlo, ma è un punto interessantissimo. Come molti sanno, è prevista per il 30 maggio del 2025 l’uscita del sesto film di Karate Kid, con protagonisti Ralph Macchio e Jackie Chan. Le informazioni su un presunto collegamento con Cobra Kai 6 scarseggiano, ma vogliamo sbilanciarci: pur non immaginando un finale aperto, la gestione del timing sembra del tutto funzionale a un collegamento più o meno diretto tra le due produzioni.

Hilary Swank comparirà in Cobra Kai?

Altra domanda interessante. Si parla da anni, infatti, di un possibile coinvolgimento di Hilary Swank, protagonista del quarto (sfortunato) film di Karate Kid. La sua presenza, quantomeno con un cameo, sarebbe quindi più che sensata, ma anche in questo caso mancano le risposte certe. Lei, qualche tempo fa, si era espressa così: “Non credo ci sarò, purtroppo. Lo so. È tipo la domanda numero che ricevo in questo momento. La maggior parte delle persone di solito mi chiede come sia lavorare con Clint Eastwood, ma credo che la domanda sulla mia partecipazione a Cobra Kai l’abbia superata”.

Stavamo per dimenticare un’ultima domanda: il finale di Cobra Kai sarà il finale ideale che avevamo immaginato? Staremo a vedere, ma speriamo di non ritrovarci con una delusione.





Source link

Visited 4 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

lo sconto arriva fino al 75%

Se sei alla ricerca di una soluzione per il tuo blog o il tuo nuovo sito web, l’Hosting WordPress di Hostinger potrebbe essere

Scorri verso l'alto