Chicago Med – L’uscita di scena di un personaggio fa tremare i fan

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


L’ultima stagione di Chicago Med si è conclusa con un finale di stagione sorprendente. Molti cambiamenti sono arrivati e altri sono in dirittura di arrivo. Alcuni già in atto dietro le quinte della serie tv. La stagione 10 di Chicago Med sta assistendo a un recasting totale, dopo la dipartita di Dominic Rains. Rains è stato introdotto per la prima volta nel franchise One Chicago con lo show medico nella quinta stagione, come uno dei principali chirurghi traumatologici dopo la partenza del Dr. Rhodes di Colin Donnell.

Questo ha fatto anche varie apparizioni nelle serie tv crossover dell’universo interconnesso. La NBC ha confermato a marzo 2024 che la stagione 10 di Chicago Med sarebbe andata avanti con il cast principale previsto per il ritorno, anche se sotto la nuova guida di Allen MacDonald dopo la partenza dei co-showrunner Diane Frolov e Andy Schneider.
Unica eccezione è Dominic Rains. L’attore non tornerà per la decima stagione di Chicago Med, dopo essere stato una delle star principali per cinque stagioni.

La notizia arriva subito dopo lo scioccante finale della nona stagione. Parliamo della potenziale uscita di scena per l’attore del Dr. Crockett Marcel dopo aver affrontato un evento traumatico riguardante uno dei suoi pazienti. Al momento, il motivo dell’uscita del personaggio di Dominic Rains, invece, non è noto, né è chiaro se apparirà ancora in veste ricorrente o ospite nella prossima stagione dello show.

Possibile che Dominic Rains ritorni in Chicago Med

Sebbene non sia chiaro se il Dr. Marcel di Rains se ne sia andato per sempre dallo show, sembra probabile che se dovesse tornare per la decima stagione di Chicago Med, sarà solo per una breve apparizione nella premiere.

Il finale della nona stagione di Chicago Med ha visto Crockett alle prese con il suo trauma passato. Si rifiuta di operare un trapianto di fegato per un ragazzino a causa delle preoccupazioni di un’infezione. Ma la sua scelta ha portato alla morte sia del giovane paziente che di suo padre, che si è tolto la vita. Questo gli fa riaffiorare i tristi ricordi della morte di leucemia della sua bambina.

Nel finale di stagione, Sharon (S. Epatha Merkerson) invita Crockett a prendersi un periodo di tempo indeterminato per riprendersi dalla situazione. Avrebbe quindi più senso che la stagione 10 di Chicago Med lo presentasse nella première mentre presenta ufficialmente le sue dimissioni. Mentre resta il dubbio su come verrà spiegata l’uscita di scena del Dr. Marcel. Vi lasciamo con una lista delle 11 migliori serie tv medical drama.





Source link

Visited 1 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto