Chi Ride è Fuori 5: ecco chi saranno i nuovi conduttori!

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Dopo il successo delle prime quattro stagioni, LOL – Chi Ride è Fuori 5 è pronto per tornare anche nel 2025. Come ogni anno, anche quest’anno si rinnova il consueto appuntamento che vede comici e attori cercare di alienarsi dai propri colleghi, cercando così di arrivare al trionfo senza mai alcuna risata. O almeno, non più di due. Devono essere soltanto due risate, sorrisi accennati. Sono tassativi. Altrimenti, la temuta eliminazione che non farà sconti a nessuno. Nella quarta stagione, d’altronde, non sono stati fatti sconti neanche a Diego Abatantuono, eliminato nel corso della partita. In attesa del ritorno della nuova stagione, cominciano già a circolare le prime indiscrezioni sul nuovo cast di comici che si sfiderà fino all’ultima risata trattenuta.

Come ogni anno, LOL – Chi Ride è Fuori 5 svelerà al momento opportuno ogni dettaglio, procedendo molto gradualmente verso la nuova edizione. A tal proposito, è arrivata la prima notizia importante: sono ufficialmente stati svelati i due conduttori ufficiali che prenderanno il posto di Fedez e Frank Matano!

A sedersi su quelle poltrone e a godersi lo spettacolo in qualità di conduttori di LOL – Chi ride è fuori 5 vedremo infatti Pintus (ex concorrente della prima stagione) e Alessandro Siani!

I due, comici consacrati, sono dunque pronti a prendere parte a questa nuova esperienza, di cui Pintus conosce già alcune dinamiche. Il presentatore è infatti uno dei volti per antonomasia dello show, uno dei comici che più – con la loro partecipazione – hanno consacrato alcuni importanti tormentoni del format Amazon Prime Video. Per sapere la data di uscita e il nuovo volto del cast occorrerà ancora del tempo, ma intanto questa notizia sembra portare una ventata di novità al format, che quest’anno potrà contare su un cast interamente nuovo dalla testa ai piedi.





Source link

Visited 3 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Il disco delle “scuole medie” di Darrn

Un dialogo tra passato e presente. Così si presentaRadici Veloci, il nuovo ep di Darrn (artista forte delle collaborazioni con Venerus, Gemitaiz, Mace e

Scorri verso l'alto