Buongiorno, mamma! 3, alla presentazione dei palinsesti, Mediaset ufficializza la terza stagione in arrivo

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Buongiorno Mamma 3 ci sarà

Buongiorno Mamma 3 ci sarà. Si è conclusa venerdì 17 marzo la seconda stagione della fiction con protagonisti Raoul Bova che Maria Chiara Giannetta. Cosa sappiamo sul futuro della serie tv? Gli ascolti hanno superato la prova del secondo anno e la strada sembrerebbe spianata al rinnovo. Alla vigilia del debutto dei nuovi episodi, Bova e Giannetta non si sono voluti sbilanciare sul destino della fiction, ma sembra proprio che la saga dei Borghi avrà un terzo capitolo. A supporto di questa tesi riportiamo le parole della sceneggiatrice Elena Buccaccio in un’intervista rilasciata a Fanpage.it il 17 marzo 2023: “La serie ha una sua importantissima conclusione, ma secondo me si potrebbe fare la terza stagione. Ovviamente con attori molto impegnati come Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, bisognerebbe trovare una quadra. Però, Lux Vide ama molto questa fiction e anche Mediaset la vorrebbe fare. La creatività, le idee e la voglia di continuare non mancano.”I presupposti, quindi, esistono. Durante i palinsesti Mediaset è stato confermato che la stagione andrà in onda nella stagione 2025-2026, probabilmente nell’autunno 2025.

Trama di Buongiorno Mamma 3

A sinistra: Raoul Bova interpreta Guido in “Buongiorno, Mamma!”, qui in uno scatto della sesta puntata della seconda stagione. Credits: Rti Mediaset/Lux Vide.

La fiction continuerà a raccontare le vicissitudini della famiglia Borghi. Sin dal suo esordio la serie ha alternato la traccia mystery – con gli enigmi sul coma di Anna e la scomparsa di Maurizia – a quella del family drama, intrecciando il giallo con le vicende relazionali dei componenti del clan Borghi. Questa formula ha portato al successo la serie ed è stata confermata anche per la seconda stagione. Nel terzo (e forse ultimo?) capitolo della saga di Buongiorno, Mamma! non ci aspettiamo variazioni al riguardo.

Come finisce Buongiorno Mamma 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel finale della seconda stagione, il ritrovamento del corpo nel lago riporta i sospetti su Guido. L’uomo è accusato di aver ucciso Maurizia Scalzi e di averne occultato il cadavere gettandolo nelle profondità delle acque del lago di Bracciano. Secondo i risultati del test del Dna, Maurizia sarebbe stata incinta al momento della sua morte e il padre del bambino che portava in grembo potrebbe essere proprio Guido. Anna non sa più se può fidarsi del marito, mentre Sole si reca ad Alba sulle tracce di Maurizia. La sesta e ultima puntata della stagione 2 continuerà a fare luce sulle circostanze del coma in cui Anna è sprofondata anni prima.

Cast di Buongiorno Mamma 3, attori e personaggi

Il cast di “Buongiorno, Mamma!” nella sesta puntata della seconda stagione. Credits: Rti Mediaset/Lux Vide.

SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!

Capitanato da Raoul a Bova e Maria Chiara Giannetta, il cast della serie tv include Elena Funari, Matteo Oscar G iuggioli, Ginevra Francesconi, Beatrice Arnera, Stella Egitto, Marco Valerio Bartocci, Barbara Folchitto, Filippo Gili, Giovanni Nasta, Federico Cesari, Domenico Diele, Luca Angeletti, Alessandro Cosentini, Nicoletta Di Bisceglie, Thomas Santu e Kelum Giordano.

Trailer di Buongiorno Mamma 3, esiste già?

Al momento non esiste un trailer.

Episodi di Buongiorno Mamma 3, quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Se la terza stagione seguirà lo schema produttivo delle precedenti, possiamo aspettarci altri dodici episodi trasmessi nell’arco di sei prime serate.

Dove vedere Buongiorno Mamma 3 in streaming

In streaming, la terza stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand del Biscione.

<!–

–>

Visite totale 6 , 6 visite oggi

Continua a leggere

Scorri verso l'alto