Britney Spears – È ufficialmente in arrivo un film sulla sua vita!

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Britney Spears, la popstar americana di Baby One More Time, ha sconvolto l’opinione pubblica con le rivelazioni sul suo passato.

Lo scorso anno The Woman in Me, l’autobiografia in cui la famosa cantante ha ripercorso i momenti più importanti della sua vita, ha scalato la classifica dei libri più letti. Tra le pagine, la cantante ha denunciato il terribile trattamento che ha subito dalla sua famiglia, che l’ha anche resa prigioniera con la conservatorship dal 2008 al 2021. Immediatamente gli Studios si sono prodigati per acquistare i diritti dell’opera e riuscire a realizzare un adattamento del memoir di Britney Spears. Inizialmente si era pensato che l’autobiografia della popstar sarebbe potuta diventare una serie tv. Successivamente Deadline aveva rivelato che sarebbe stato realizzato un film sulla vita della cantante.

Ora è ufficiale: Universal farà un biopic incentrato su Britney Spears, che sarà diretto da Jon M. Chu.

Alla fine è stata la casa di produzione Universal Pictures ad aggiudicarsi i diritti per realizzare l’adattamento cinematografico dell’autobiografia della popstar. A novembre era circolata la voce, secondo cui sarebbe stato Brad Pitt a produrre l’opera. Questa possibilità però aveva fatto infuriare i fan, che avevano accusato l’attore di essere un ipocrita. Variety ha fatto sapere che il regista di Wicked Jon M. Chu e il produttore Marc Platt (La La Land) saranno impegnati nello sviluppo del film. Britney Spears sembra aver dato la sua benedizione al film ispirato al suo memoir. La popstar ha condiviso, infatti, la notizia del “progetto segreto” sui social media, scrivendo che Platt ha “sempre realizzato i suoi film preferiti” e dicendo ai suoi fan di “restare sintonizzati” per avere altri aggiornamenti.

In passato uno speciale documentario targato Netflix, Britney Vs Spears, ha raccontato la battaglia legale condotta dalla popstar per riacquistare la sua libertà. Potete leggere qui di seguito la recensione del documentario di Netflix. In un momento in cui fioccano i film biografici, come poteva mancare un’opera incentrata sulla principessa del pop che ha fatto sognare (e ballare) una generazione? Del resto la sua turbolenta storia si presta bene a un adattamento e può aiutare a far luce sul prezzo che le giovani star devono pagare per raggiungere la fama.

Il film attualmente in sviluppo racconterà quindi i momenti salienti della sua vita e mostrerà il lato oscuro del suo enorme successo.

Per il momento non si conoscono altri dettagli su questo progetto. Il pubblico è molto curioso di scoprire quale attrice interpreterà Britney Spears. Qualche tempo fa Millie Bobby Brown aveva detto di voler interpretare la popstar, facendola andare su tutte le furie. Secondo voi quale attrice sarebbe più adatta per interpretare la cantante sul grande schermo? Intanto la produzione del film è partita e presto vi daremo ulteriori dettagli su questo progetto molto promettente.





Source link

Visited 1 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto