Bridgerton, è uscito il primo singolo musicale di Nicola Coughlan!

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Nicola Coughlan, attrice che in Bridgerton ha prestato il volto al personaggio di Penelope Featherington, è sicuramente uno dei volti più chiacchierati dell’ultimo periodo. Il suo ruolo nella serie di successo targata Netflix le ha permesso di avere un grandissimo successo a livello mondiale, dando modo inoltre di far conoscere il proprio innegabile talento. Adesso, inoltre, sembra che la recitazione non sia più sufficiente: Nicola Coughlan ha infatti inciso anche il suo primo singolo musicale.

Nicola Coughlan, Penelope in Bridgerton, ha inciso il suo primo singolo

Il tutto sembra essere nato proprio durante un evento dedicato a Bridgerton. In quest’occasione, l’attrice ha ammesso che una delle sue più grandi aspirazioni è proprio la musica. In modo particolare, ha detto che avrebbe voluto realizzare un tipo di musica pensata specificatamente per la comunità LGBTQIA+. Come si dice in questi casi? Detto, fatto. Adesso Nicola Coughlan ha lanciato sul proprio profilo Instagram il suo primo singolo, intitolato Shoes…More Shoes.

Ecco la didascalia scritta dalla star di Bridgerton: “Come Lennon; McCartney, Dylan e gli altri grandi parolieri, anch’io ho scritto la mia prima canzone improvvisando alcune note vocali a @ellismiah nei 30 minuti che avevo a disposizione prima di prepararmi per andare a Mighty Hoopla […] Grazie a tutte le icone Queer e Real Housewives che mi sono servite da ispirazione, vivo per voi. La cosa più importante è che questa canzone (ora in streaming ovunque ascoltiate musica) sta raccogliendo fondi per due incredibili associazioni di beneficenza @notaphaseorg e @trevorproject”

La star di Bridgerton ha scritto una canzone dedicata al mondo LGBTQIA+

Nicola Coughlan ha quindi dimostrato di avere molto a cuore i diritti LGBTQIA+, tanto che i proventi della sua canzone verranno devoluti proprio alle associazioni che li supportano.

Ricordiamo che l’attrice, proprio in occasione della terza stagione di Bridgerton (vi lasciamo qui la nostra recensione), ha anche dovuto avere a che fare con il bodyshaming. Tuttavia, Nicola Coughlan non si è affatto lasciata scoraggiare e ha prontamente risposto a tutto, anche in maniera piuttosto ironica. Per quanto riguarda una particolare scena di nudo, inoltre, ha affermato di aver chiesto lei stessa che questa fosse realizzata. Ecco le sue parole a tal proposito: “Tu dici, ‘Ok, cosa voglio mostrare? Cosa non voglio mostrare? Cosa c’è nello script e cosa voglio aggiungere?’ Ho chiesto specificamente che alcune battute e momenti fossero inclusi. C’è una scena in cui sono completamente nuda davanti alla telecamera, ed è stata una mia idea, una mia scelta. Sembrava proprio il più grande “vaffancu*o” a tutta la conversazione online che circonda il mio corpo; è stato incredibilmente potente. Mi sono sentita bellissima in quel momento e ho pensato: ‘Quando avrò 80 anni voglio ripensarci e ricordare quanto ero fottutamente sexy!’”





Source link

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto