Site icon visionedigitale.it

Brendan Fraser, arrivano assurde critiche per il suo nuovo ruolo: Troppo grasso [VIDEO]

Brendan Fraser, arrivano assurde critiche per il suo nuovo ruolo: «Troppo grasso» [VIDEO]

Il successo di The Whale ha restitutito Brendan Fraser al grande pubblico dopo un lunghissimo periodo di assenza dalle scene. L’amato attore è così tornato ad essere uno dei volti più considerati di Hollywood, prendendo parte ad alcuni dei film più in vista degli ultimi anni. Nelle ultime ore l’attenzione dei fan è stata tuttavia catturata dal primo trailer ufficiale dell’ultimo progetto da protagonista di Fraser, il quale sta già scatenando un vespaio di polemiche a mezzo social.

Brendan Fraser è infatti il protagonista di Pressure, dramma bellico che lo vedrà nel ruolo del generale e futuro Presidente degli Stati Uniti Dwight D. Eisenhower in una delle fasi più critiche del secondo conflitto mondiale, nei giorni immediatamente precedenti allo sbarco in Normandia. Il primo sguardo sulla performance dell’attore ha tuttavia spinto in molti a sottolineare come Fraser, dall’altro dei suoi 193 centimetri e abbondantemente oltre i 100 kg di peso, sia ben distante dalla fisicità del vero Eisenhower, il quale era decisamente più minuto.

Ad ogni modo, tanto è bastato a dare il via ad una serie di futili – se non decisamente assurde – critiche alla fisicità dell’attore. Dopo l’arrivo del trailer, su X hanno infatti iniziato a susseguirsi commenti per niente teneri nei confronti dell’attore premio Oscar. Tra questi possiamo infatti leggere quello di un utente che afferma: “Se Eisenhower avesse avuto una reazione allergica a una puntura d’ape.” e “Perché avete fatto Eisenhower così grasso? Non era affatto grasso lol.”

Altri utenti si lasciando andare a commenti ancora più netti, come: “Mamma mia, sembra orribile. Brendan Fraser è una pessima scelta per interpretare Eisenhower.” e “Dev’essere uno scherzo. Scegliere Brendan Fraser per il ruolo di Eisenhower.”. Come sempre, l’ultima parola sul lavoro di Fraser spetterà allo schermo, tuttavia c’è da scommettere che le polemiche si faranno sempre più roventi con l’avvicinarsi della sua uscita.

POTETE VEDERE QUI IL TRAILER UFFICIALE DI PRESSURE

Il film è stato diretto da Anthony Maras, il quale ha inoltre firmato la sceneggiatura in collaborazione con David Haig. Oltre a Brendan Fraser, il cast vede tra lòe sue fila anche Andrew Scott, Kerry Condon, Damian Lewis e Chris Messina. La sinossi ufficiale di Pressure recita quanto segue: Negli ultimi giorni prima della pianificata invasione alleata dell’Europa nel 1944, il meteorologo della Royal Air Force James Stagg deve consegnare un bollettino meteorologico all’alto comando alleato guidato da Dwight D. Eisenhower che determinerà la fattibilità del previsto D-Day.

Leggi anche: Dopo quasi 30 anni, Brendan Fraser e Rachel Weisz tornano in La Mummia 4. Svelata la data di uscita!

Foto: Studio Canal

Fonte: JoBlo / X

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version