Beverly Hills 90210, Jason Priestley era attratto Doherty

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Beverly Hills 90210, il teen drama creato da Darren Star, è andato in onda per 10 stagioni.

Prima di Euphoria e Sex Education, erano altre le serie tv che raccontavano le problematiche e gli amori degli adolescenti. Uno show che ha fatto scuola è stato Beverly Hills 90210, un pilastro nella cultura telefilmica della generazione anni ’90. Al centro della storia c’era un gruppo di ragazzi dell’alta borghesia che frequentava la West Beverly High. La serie tv ha raccontato per la prima volta il mondo degli adolescenti per quello che era, trattando anche temi seri e delicati quali l’alcolismo, l’abuso di droghe, l’AIDS e la sessualità. Dopo essere andata in onda per 10 anni, si è conclusa con un finale che segnò la fine di un’era (ma vi ricordate com’è finito il teen drama degli anni ’90?). Nel 2019 la serie tv è tornata con un revival, che non ha convinto ed è stato cancellato dopo una sola stagione.

Un attore del cast in una recente intervista ha svelato un retroscena davvero sorprendente su Beverly Hills 90210. Pare che tra i due interpreti dei gemelli Walsh ci fosse una forte attrazione.

Sullo schermo Jason Priestley e Shannon Doherty interpretavano i due fratelli, Brandon e Brenda Walsh, che all’inizio della storia si trasferivano nel quartiere VIP di Beverly Hills. Se in scena c’era molta chimica tra i personaggi, era perché dietro le quinte tra i due attori c’era una forte attrazione. L’attore ha raccontato in un’intervista rilasciata a Us Weekly che al tempo aveva una cotta per la collega e che era ricambiato. La star di Beverly Hills 90210 ha spiegato:

“E noi facevamo sempre delle battute su questa cosa. Shan e io ci siamo divertiti molto a girare insieme quella serie. Tra i motivi per cui avevamo così tanta chimica c’è il fatto che ci piacevamo in maniera sincera. E credo che questo si capisse e abbia reso così riuscito il progetto.”

Jason Priestley aveva già parlato di questa strana dinamica, quando aveva partecipato a una puntata del podcast Let’s Be Clear lo scorso gennaio. La star di Beverly Hills 90210 ha osservato come si potesse vedere in scena un sottotesto sessuale durante le loro scene. Ha ricordato come anche la stampa tendesse a sottolineare questo aspetto. A tal proposito ha parlato di una copertina di Rolling Stones, che ritraeva Shannon Doherty seduta a cavalcioni tra Luke Perry e Jason Priestley. Jason Priestley infine ha aggiunto:

Ci sono successe un sacco di cose bizzarre. Brenda e Brandon sono sempre stati così interessanti perché avevamo una relazione interessante.

Questa sarà una notizia che sconvolgerà coloro che di sovente si svegliano di notte e ripensano al teen drama degli anni ’90. E a proposito di Beverly Hills 90210, volete sapere che fine hanno fatto gli attori della serie tv?





Source link

Visited 2 times, 2 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto