Ben – Rabbia animale, un mite scimpanzé diventa una bestia assassina nel trailer ufficiale

Nelle ultime ore Paramount Pictures ha finalmente diffuso in rete il trailer ufficiale di Ben – Rabbia animale, adrenalinico horror scritto e diretto da Johannes Roberts in arrivo nei cinema italiani nelle prime settimane del 2026.

La trama del film è incentrata su quella che doveva essere l’innocuo weekend alle isole Hawaii di un gruppo di amici. Tra i presenti vi è Ben, lo scimpanzé domestico di una ragazza salvato da piccolo dalla madre di quest’ultima. Il mite Ben tuttavia si trasforma presto in una ferale bestia assetata di sangue che non esita a prendere di mira i suoi padroni, dando così il via ad una notte di puro terrore dove la sopravvivenza è tutt’altro che scontata.

Il trailer ufficiale di Ben – Rabbia animale

Ben – Rabbia animale è stato diretto da Johannes Roberts, il quale ha inoltre firmato la sceneggiatura in collaborazione con Ernest Riera. Tra i produttori designati vi sono invece Walter Hamada, John Hodges e Bradley Pilz. Sono invece accreditati come produttori esecutivi Vicki Dee Rock, Nathan Samdahl, Pete Chiappetta, Anthony Tittanegro, Andrew Lary e lo stesso Roberts. Il cast del film vede tra le sue fila Johnny Sequoyah, Jessica Alexander, and Troy Kotsur, Victoria Wyant, Gia Hunter, Benjamin Cheng, Charlie Mann e Tienne Simon.

Prodotto da Paramount Pictures, in collaborazione con Domain Entertainment e 18Hz Production, e distribuito in Italia da Eagle Pictures, Ben – Rabbia Animale è atteso nei cinema italiani a gennaio 2026.

Cosa ne pensate di questo nuovo inquietante horror? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Molto probabilmente vi siete persi uno dei film horror più originali degli ultimi anni (ed è ora di rimediare)

Foto: Paramount Pictures

Fonte: Paramount Pictures

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Visite totale 1 , 1 visite oggi
Scorri verso l'alto