Anticipazioni Beautiful, trame dal 28 luglio al 3 agosto 2025
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 28 luglio – 3 agosto 2025 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
Beautiful va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13:45, e la domenica alle 14:00. Gli episodi sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity. Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 28 luglio – 3 agosto 2025.
Lunedì 28 giugno 2025
Hope si confronta con Finn, che esprime le sue preoccupazioni riguardo alla relazione con Thomas e alla stabilità emotiva di lui. La tensione tra Finn e il cognato aumenta, poiché Finn non si fida delle intenzioni di Thomas e teme che possa nuocere a Hope. Finn lo mette in guardia, temendo che il suo passato turbolento possa ripresentarsi e mettere addirittura a rischio la vita di Hope. Steffy, nel frattempo, prende le difese del fratello, sostenendo che ha fatto progressi significativi nella sua vita e che merita una seconda possibilità. La sua posizione provoca un conflitto con Finn, che è determinato a proteggere Hope da qualsiasi potenziale minaccia. La discussione tra i personaggi mette in evidenza le diverse opinioni su come affrontare il passato e le relazioni complicate che li legano.
Martedì 29 luglio 2025
continua a leggere dopo la pubblicità
Ridge e Brooke discutono delle loro preoccupazioni riguardo a Thomas e alla sua storia sentimentale con Hope. Entrambi sono consapevoli delle sfide che Thomas ha affrontato, ma sono anche preoccupati per il futuro di Hope e per le scelte che potrebbe fare. Finn affronta Thomas riguardo alla sua relazione con Hope, sostenendo che lei meriti un uomo affidabile, ma Thomas si difende affermando che il loro legame è forte. Il medico, però, ha dei dubbi, soprattutto dopo le inquietanti rivelazioni di Xander, il quale insiste sulla pericolosità di Thomas e sulla sua presunta responsabilità nella morte di Emma Barber. Steffy, invece, difende il fratello e liquida le accuse di Xander come una vendetta per essere stato licenziato dalla Forrester Creations per il suo silenzio riguardo alla vera identità della piccola Phoebe, da lei adottata, che era in realtà Beth, e cerca di convincere il marito dell’innocenza di Thomas con grande sicurezza.
Mercoledì 30 luglio 2025
Luna usa uno stratagemma con la madre, Poppy, per scoprire qualcosa di più sul suo passato con Bill. Le due pianificano di collaborare a una fiera nel weekend, tornando a lavorare insieme dopo tanto tempo, e Luna è entusiasta all’idea di far partecipare anche R.J., di cui è sempre più innamorata. Lui, nel frattempo, sta cercando di risolvere gli attriti interni alla Forrester coinvolgendo Zende nel progetto di completare la collezione di Eric, ma il dialogo si trasforma in uno scontro sulle capacità e sui privilegi del giovane Forrester. Luna riceve un romantico invito a cena, dando per scontato che sia da parte di R.J., e si prepara con l’aiuto della madre. Tuttavia, giunta nello showroom per l’appuntamento, a presentarsi è inaspettatamente Zende, che le rivela di essere l’autore del misterioso invito.
Giovedì 31 luglio 2025
Thomas confida a Steffy di aver sentito Finn parlare male di lui con Hope e chiede sostegno alla sorella contro le interferenze del marito nel suo rapporto con Hope, che lui sostiene essere sincero e importante per il futuro, specialmente per Douglas. Thomas ribadisce a Steffy di non aver ucciso nessuno e che la morte di Emma Barber è stato solo un tragico incidente automobilistico, rammaricandosi del fatto che Finn creda al primo arrivato e non a lui, che è suo cognato. La sorella concorda e lo rassicura di fidarsi ciecamente di lui, tanto da aver chiesto a suo marito di dimenticare quella storia dolorosa.
Venerdì 1 agosto 2025
Xander è tornato a trovare Finn e insiste sulla pericolosità di Thomas. Xander è più che sicuro che sia stato proprio lui a provocare intenzionalmente la morte di Emma. Finn gli chiede ulteriori spiegazioni, poiché non era della famiglia all’epoca e non vuole dare giudizi affrettati. Xander gli racconta di quella notte, di aver in seguito analizzato i filmati delle telecamere di sicurezza della Forrester vedendo Thomas partire con la sua auto dietro a quella di Emma, che stava andando da Hope per dirle che sua figlia era viva e che era stata data in adozione con l’inganno a Steffy. Xander aveva inoltre controllato i dati del computer di bordo dell’auto di Thomas, che confermavano la sua presenza sul luogo dell’incidente, e quindi che l’inseguimento feroce aveva inequivocabilmente fatto uscire fuori strada Emma, che aveva perso la vita.
Sabato 2 agosto 2025
continua a leggere dopo la pubblicità
R.J. è in ospedale a far visita al nonno. Nel frattempo, Zende ha invitato a cena Luna con un sotterfugio. Finn viene informato dall’infermiera che le condizioni di Eric migliorano sempre di più, tanto che c’è la speranza che possa essere dimesso in pochi giorni. Thomas le racconta che, dal momento che Emma voleva rivelare a Hope che la sua bambina era viva, lui aveva cercato di fermarla e, non riuscendoci, l’aveva inseguita in auto. Thomas spiega che, dato che entrambi correvano, Emma aveva perso il controllo della sua auto ed era precipitata. Hope è sotto shock e si domanda perché lui non le abbia detto prima della sua presenza, quella sera, sulla Mulholland Drive.
In attesa delle anticipazioni.
<!–
–>