Site icon visionedigitale.it

Beautiful 13 -18 ottobre 2025, anticipazioni degli episodi

Beautiful 13 -18 ottobre 2025, anticipazioni degli episodi

Anticipazioni Beautiful, trame dal 13 – 18 ottobre 2025

Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 13 al 18 ottobre 2025 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite. Beautiful va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13:45, e la domenica non va più in onda. Gli episodi sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity. Dopo la pausa estiva, torna la soap con tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 13 al 18 ottobre 2025.

Lunedì 13 ottobre 2025

Zende accusa Poppy di essere la causa, seppur involontaria, della situazione scabrosa in cui si ritrovano. I due sono però d’accordo sul fatto che non vorrebbero che Luna confessasse la cosa a R.J., perché la verità potrebbe rovinare il loro futuro. A “Il Giardino”, Hope affronta suo padre chiedendogli di chiudere la relazione con Sheila, che considera una pericolosa criminale incapace di cambiare. Deacon ama Sheila, ma l’imposizione di Hope di lasciarla, altrimenti non vedrà più né la figlia né i nipoti, lo porta a riflettere seriamente. Sheila tenta di commuovere Hope, pregandola di darle una possibilità, ma senza successo. Anzi, Hope mette Sheila di fronte a un ultimatum: se ama davvero Deacon, deve lasciarlo e andarsene da Los Angeles per sempre.

Martedì 14 ottobre 2025

Sheila parla con Deacon del matrimonio che vorrebbe finalmente annunciare, ma lui continua a rimandare, preoccupato per le parole di Hope. Sheila ne resta ferita, ma Deacon sembra aver capito che la posta è ormai troppo alta e che rischia di perdere la sua famiglia. R.J. insiste con Luna, dicendole che insieme possono affrontare qualsiasi cosa, ma Luna ha paura di compromettere il loro rapporto. Si promettono di stare sempre insieme, si abbracciano, ma Luna sta soffrendo. Poppy ripensa a quanto accaduto a Luna, che per colpa dei suoi psicofarmaci è finita a letto con Zende. Il ragazzo arriva da lei proprio in quel momento per accertarsi se Luna abbia raccontato tutto a R.J. Intanto Luna è con R.J., è turbata e lui se ne accorge. La ragazza vorrebbe raccontargli tutto, ma R.J. la interrompe, deve andare al lavoro. Qualsiasi cosa sia accaduta, però, lei non deve preoccuparsi: lui la ama e niente potrà frapporsi tra loro due.

Mercoledì 15 ottobre 2025

continua a leggere dopo la pubblicità

In ufficio, Thomas e Hope scherzano e amoreggiano. Thomas si chiede se l’approvazione del nonno, che sostiene il loro rapporto, possa convincere anche Brooke che stravede per Eric. Hope è scettica, ma la conversazione viene interrotta da R.J. proprio mentre si stanno baciando. R.J. si scusa e scherzando dice che li capisce molto bene, perché è quello che gli capita sempre quando si avvicina a Luna. Poi, facendosi serio, confessa che non resiste a starle lontano, anche se, ammette, ultimamente avverte qualcosa di strano in lei, come se si fosse un po’ chiusa. Thomas e Hope lo tranquillizzano e ipotizzano che Luna stia attraversando un momento difficile per via del lavoro, ma è evidente a tutti che sono una bellissima coppia. R.J. concorda, fiducioso nel radioso futuro insieme che li aspetta. La discussione tra Poppy e Zende continua: lui la accusa di essere irresponsabile e sostiene che quello che è successo sia solo colpa sua per via delle false menzogne.

Giovedì 16 ottobre 202

Luna torna e sorprende Zende e Poppy mentre stanno discutendo e prega sua madre di lasciarla sola con Zende. Una volta soli, Luna confessa a Zende di sentirsi una bugiarda, ma lui la conforta dicendole che di quello che è successo tra loro lei non ha nessuna colpa, e le chiede di lasciare R.J. Steffy affida Kelly alla mamma di un amichetto per un pomeriggio di giochi, ma la cosa le provoca ansia perché il ricordo di ciò che ha fatto Sheila è ancora vivido nei suoi pensieri e teme che possa avvicinare i suoi figli, mirando ad avere un rapporto con Finn. Liam si accorge del disagio della donna e le ribadisce che c’è un’unica soluzione: lasciare Finn. Ma Steffy non ne ha alcuna intenzione. Nel frattempo, Zende prega Luna di lasciare R.J. e di mettersi con lui.

Venerdì 17 ottobre 2025

Luna dice a Zende di amare profondamente R.J. e che quello che è successo è esclusivamente la conseguenza delle allucinazioni provocate dall’aver preso per sbaglio gli psicofarmaci di Poppy. Allora, seppur molto deluso, Zende le consiglia di non dire mai a R.J. quello che è accaduto tra loro, come già la madre le ha suggerito di fare. Intanto Deacon cerca di fare pace con Sheila e le chiede di sostituire un cameriere malato. Lei all’inizio è restia ad aiutarlo, ma poi si convince. Una volta al ristorante, Sheila vede arrivare Kelly in compagnia e intrattiene con lei una conversazione di pochi minuti. La bambina, entusiasta di mangiare la pizza, manda un selfie alla mamma. Steffy, accorgendosi della presenza di Sheila accanto alla figlia nella foto, si precipita a “Il Giardino” per ricordarle che deve stare lontana dalla sua famiglia.

Sabato 18 ottobre 2025

Steffy intima a Sheila di stare lontana dai suoi figli. Lei si difende spiegando di aver incontrato Kelly per caso sul proprio posto di lavoro e di aver conversato con lei solo per pochi istanti. Sheila desidera continuare ad avere una vita normale e serena e non potrebbe mai fare del male ai bambini di Finn. Steffy però è esasperata e ribatte con rabbia che Sheila non deve mai avvicinare alcun membro della sua famiglia e che non potrà mai avere con il figlio il legame che tanto desidera. Nel frattempo, Bill e Liam si incontrano per caso alla Forrester e il padre chiede notizie di Steffy, sapendo che suo figlio è sempre innamorato di lei. Liam gli confida di essere molto preoccupato perché Sheila vive da donna libera e vorrebbe che Steffy accettasse di farle frequentare, in quanto madre di Finn, quella che ritiene essere anche la sua famiglia.

<!–

–>

Exit mobile version