Avengers: Doomsday, lultimo teaser trailer è il più sorprendente di tutti per i fan Marvel!

Seguendo uno schema che sembra ormai essersi consolidato nelle ultime settimane, anche il prossimo teaser di Avengers: Doomsday sarebbe trapelato online prima della sua uscita ufficiale offrendo così ai fan una nuova anticipazione sul film. E questa volta, sembra che si tratti di una nuova alleanza tanto improbabile quanto inattesa.

Il quarto teaser del film dovrebbe riportare in scena il Wakanda. Le immagini mostrerebbero infatti Shuri nei panni della nuova Black Panther, affiancata da M’Baku, ora Re del Wakanda, Namora e Namor, mentre il tono dei loro discorsi lascia intuire l’avvicinarsi di una battaglia di proporzioni epiche, apparentemente legata alla minaccia del Dottor Destino.

ATTENZIONE!

Seguono spoiler sul quarto teaser trailer di Avengers: Doomsday

Nel teaser vediamo Shuri che riflette sulle perdite subite, un chiaro riferimento agli eventi di Black Panther: Wakanda Forever. Subito dopo, mentre la scena si sposta su Namor, la giovane sovrana pronuncia parole cariche di pathos: «Un re ha il dovere di preparare il suo popolo all’aldilà. Io ho il mio». Una frase che sembra suggellare l’inizio di una guerra inevitabile.

A spezzare momentaneamente la tensione arriva però un inatteso momento di ironia rappresentato dall’ingresso in scena di Ben Grimm aka La Cosa, mostrato per la prima volta in costume completo. I Fantastici Quattro incontrano M’Baku, che si presenta solennemente come “Re M’Baku del Wakanda”. La risposta di Grimm è tutta un programma: “Ben, Yancy Street, tra Broome e Grand”. Il teaser si chiuderebbe con un avviso che non lascia spazio a dubbi: I Wakandiani e i Fantastici Quattro torneranno in Avengers: Doomsday.

Insomma, anche questo in teaser la fa da padrone un tono cupo, inquietante e fortemente orientato alla preparazione verso uno scontro finale. Le parole di Shuri, unite all’incontro tra Wakandiani e i Fantastici Quattro, suggeriscono che qualcosa di enorme stia per abbattersi sul Marvel Cinematic Universe. L’uscita ufficiale del teaser è attesa, secondo le indiscrezioni, nel corso della prossima settimana.

Naturalmente, se quanto appena anticipato venisse confermato, sorgerebbe più di una domanda. Dove avviene l’incontro tra M’Baku e La Cosa? Ben Grimm è da solo o accompagnato dal resto dei Fantastici Quattro? E soprattutto, come ha fatto a raggiungere l’universo principale del MCU? Tutti interrogativi che sembrano convergere verso un’unica figura chiave. ovvero Dottor Destino interpretato da Robert Downey Jr.

Non va tuttavia dimenticato che già in Thunderbolts* era stato lasciato un indizio sull’arrivo dei Fantastici Quattro nell’universo di Terra-616, mostrando l’avvicinarsi di un’astronave con il loro logo. Inoltre, il finale de I Fantastici Quattro – Gli inizi lasciava intendere che il Dottor Destino avesse rapito Franklin Richards, il figlio di Reed Richards e Sue Storm.

Questa nuova fuga di notizie arriva a pochissime ore di distanza dall’uscita dell’ultimo trailer di Avengers: Doomsday, il quale che ha suggellato in grande stile il ritorno degli X-Men. Molti si aspettavano che il quarto teaser fosse incentrato direttamente su Destino, tuttavia è probabile che i Marvel Studios abbiano ancora più di un asso nella manica per stupire i fan. Insomma, in attesa del trailer ufficiale del film, prepariamoci a molte altre sorprese.

Vi ricordiamo che Avengers: Doomsday è atteso nei cinema italiani dal 16 dicembre 2026.

Leggi anche: Gli X-Men sono tornati! Ammirate l’emozionante terzo teaser di Avengers: Doomsday [VIDEO]

Foto: Marvel Studios

Fonte: IGN

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Visite totale 2 , 2 visite oggi
Scorri verso l'alto