arriva su Sky la serie sugli 883

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Sky Italia ha da poche ore annunciato l’uscita in esclusiva della nuovissima serie tv Hanno Ucciso l’Uomo Ragno. Vi dice qualcosa questo titolo? Ebbene sì! Si stratta proprio di loro, gli 883! Inizialmente un indimenticabile duo, poi diventato un gruppo musicale.

Adesso è arrivato il turno di un duo che ci ha fatto letteralmente sognare negli anni 90 con successi strepitosi quali Hanno Ucciso l’Uomo Ragno, di cui la serie riprende il titolo, Sei un mito o ancora Come mai.

Hanno Ucciso l’Uomo Ragno uscirà l’11 ottobre 2024 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

La serie tv racconterà passo dopo passo la storia degli 883 fin dai loro primissimi albori. Dunque ci saranno un giovanissimo Max Pezzali e il suo amico Mauro Repetto in quel di Pavia, intenti a dare vita alla loro musica, ai testi e alle emozioni che volevano trasmettere al loro futuro pubblico.

Gli interpreti dei due protagonisti del pop italiano anni 90 sono Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioliimpressionante la somiglianza del primo con Pezzali – due attori anch’essi agli inizi della loro carriera. In realtà però è il secondo a essere più conosciuto in Italia, grazie al suo ruolo in Vostro onore riadattamento italiano di Your Honor – al fianco di Stefano Accorsi.

In Hanno Ucciso l’Uomo Ragno vedremo dunque i due ragazzi alle prese con la classica vita degli adolescenti: casa, scuola, professori e amici ma con quel quid che li rende speciali a loro modo: la voglia di emergere. Vedremo dunque Max Pezzali iniziare a scrivere i primi testi che lo porteranno al successo e il suo amico, Mauro Repetto, incoraggiarlo sempre di più nella sua arte che lo accomuna così tanto a lui.

Una storia di amicizia, musica, passione e dedizione che porteranno presto due semplici ragazzi, studenti del liceo scientifico, a vivere il sogno di una vita. Hanno Ucciso l’Uomo Ragno riuscirà a regalarci le stesse emozioni che ci donavano gli 883 in quei nostalgici anni? Lo scopriremo dall’11 ottobre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.





Source link

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto