arriva il prequel su Pietro Savastano”

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Sky continua a stupire. Soltanto qualche giorno fa l’emittente ci faceva sognare con la sua programmazione 2024-2025, vantando nuovi ambiziosi progetti e grandissimi e attesissimi ritorni. Ma il nostro hype, è appena andato oltre la stagione che sta per arrivare. E’ infatti da poco stata confermata una notizia che i fan di Gomorra attendevano da parecchio tempo. Forse fin da quando, nel 2021, la Serie Tv chiudeva ufficialmente il sipario. Già l’anno scorso era trapelata qualche indiscrezione riguardo al futuro della serie e al suo ritorno con un possibile spin-off.

Il 2024 è arrivato a dare le certezze che servivano, e la notizia di uno spin off era già stata confermata da Sky in tempi non sospetti. Adesso, però, finalmente abbiamo tutte le notizie che ci servono per dormire sonni tranquilli, nell’attesa del grandissimo ritorno di una delle Serie Tv italiane più importanti di tutti i tempi.

Gomorra tornerà con un prequel su Pietro Savastano e sarà diretta da Marco D’Amore, l’attore del grandissimo Ciro L’Immortale!

Secondo quanto detto dall’Adnkronos, lo spin off racconterà l’ascesa criminale di uno dei migliori personaggi della Serie Tv, e alla regia ci sarà niente di meno che Marco D’Amore, già regista di alcuni episodi della quarta e quinta stagione. L’attore che interpreta Ciro L’Immortale torna dunque nel prequel di Pietro, ma restando dietro la macchina da presa. Marco D’Amore, già un anno fa, aveva smentito di poter tornare a recitare nei panni di Ciro, confermando che oramai la sua esperienza con Gomorra era giunta al termine fin dopo la messa in onda dell’ultima puntata. Ed effettivamente, l’attore ci aveva detto una verità lungimirante che però nascondeva (probabilmente, chi lo sa, a sua insaputa) una grande sorpresa: non sarebbe tornato nei panni di Ciro, ma avrebbe diretto l’intero prequel.

Non abbiamo ancora alcun dettaglio riguardo l’inizio delle riprese o il periodo di messa in onda del già attesissimo prequel. Secondo alcune indiscrezioni, si stanno già svolgendo i casting e si cercano nuovi volti. Confermati alla sceneggiatura anche Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, già autori della produzione madre. Una fusione di nomi e certezze che riesce già adesso a confermarci l’altissimo potenziale del prequel. L’ascesa di Pietro e la direzione del grandissimo Marco D’Amore sembrano infatti voler aprire un cerchio che per i fan non si è mai davvero chiuso. Un ritorno a casa sotto tutti i punti di vista. Non è ancora chiaro se l’attore che ha interpretato Pietro Savastano nella serie madre, Fortunato Cerlino, tornerà o meno nel prequel.

Insomma, il sogno che tutti aspettavano si avverasse è adesso una certezza. Gomorra sta per tornare, ed è pronta a raccontare la storia di uno dei migliori personaggi della Serie Tv italiane. Siamo pronti a conoscere Pietro oltre quello che ci è sempre stato raccontato. A scoprire finalmente in modo diretto quel che lui ci aveva già rivelato, ma a cui non avevamo mai assistito: «Je, quanno tenevo vint’anne, tenevo ddoje pa**e ‘a sotto accussì! Stevo sempe cu mio padre, osservavo, capivo!»





Source link

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

assistente IA per lo shopping

Giusto in tempo per il Prime Day, Amazon ha annunciato la disponibilità generale di Rufus (solo negli Stati Uniti). L’assistente, annunciato nel

Scorri verso l'alto