arrestato per tentato omicidio Nick Pasqual

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Forse non tutti sanno che un attore di How I Met Your Mother, lo scorso maggio, è stato arrestato per tentato omicidio. Ecco la raccapricciante storia

Nick Pasqual, un volto ricorrente nella scena televisiva e noto per piccoli ruoli in diverse serie tv, tra cui How I Met Your Mother, è in arresto dal 29 maggio 2024. L’accusa? Tentato omicidio. La folle storia coinvolge una pluripremiata truccatrice e una rissa finita male. I dettagli dell’accusa a Nick Pasqual, infatti, sono quelli di aver aggredito la sua ragazza prima di fuggire disperatamente dalla scena del crimine. I dettagli sono davvero raccapriccianti, ma fortunatamente la vittima dell’aggressione, la sua ormai ex ragazza, è sopravvissuta. Ecco a seguire tutti i dettagli della vicenda.

Nick Pasqual arrestato in Texas, mentre cercava di fuggire in Messico

L’attore di How I Met Your Mother è accusato di aver pugnalato la sua ragazza, Allie Shehorn, più di 20 volte, come riportato qualche mese fa ufficialmente da KTLA. Un comunicato stampa dell’ufficio del procuratore distrettuale di Los Angeles aveva spiegato che Allie presentò un ordine restrittivo contro Nick Pasqual poco prima dell’accaduto. L’attore avrebbe fatto irruzione in casa della donna attorno alle 4:30, poco prima del Memorial Day americano, e avrebbe “inflitto gravi lesioni personali alla vittima, in circostanze che implicano violenza domestica”. Per farlo, si cita testualmente il comunicati, “ha usato un coltello personale”.

Dopo averla pugnalata più volte, l’attore di How I Met Your Mother è fuggito dalla scena. La sua corsa è durata poco, però. Nick Pasqual viene infatti fermato a un posto di blocco al confine tra Stati Uniti e Messico. Precisamente in Sierra Blanca, in Texas. L’attore – trasportato nella contea di Los Angeles – dopo l’accusa di tentato omicidio e furto con scasso in abitazione con persona presente, si è dichiarato non colpevole dei crimini.

Una storia agghiacciante quella che coinvolge l’attore di How I Met Your Mother, e che getta un po’ d’ombra sul ricordo di quest’iconica serie al cui cast è accaduto praticamente di tutto nei nove anni di produzione.



Source link

Visited 3 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto