Site icon visionedigitale.it

Ariana Grande assalita da un fan, a salvarla ci pensa Cynthia Erivo [VIDEO]

Ariana Grande assalita da un fan, a salvarla ci pensa Cynthia Erivo [VIDEO]

Nel mondo incantato di Wicked: For Good, i destini di Glinda e Elphaba si intrecciano tra magie, alleanze inattese e salvataggi spettacolari. Ma questa volta il gesto eroico non è arrivato sullo schermo: sul tappeto rosso della première di Singapore, le due interpreti Ariana Grande e Cynthia Erivo hanno vissuto un momento che ha richiamato pericolosamente quelle dinamiche, con un intervento decisivo in cui la “strega cattiva” del film si è trasformata all’istante nella più affidabile delle protettrici.

L’episodio è avvenuto giovedì, quando un fan ha improvvisamente sfondato la linea di sicurezza del red carpet e ha raggiunto Ariana Grande con una corsa incontrollata. Come si vede nel video, l’uomo le si è avventato addosso stringendola con forza, mentre l’attrice e cantante è apparsa comprensibilmente spaventata e incapace di comprendere le intenzioni dell’aggressore. Il fan ha avuto un contatto fisico che, negli Stati Uniti, sarebbe quasi certamente classificato come aggressione, e che resta comunque un gesto gravemente invasivo verso una persona esposta e vulnerabile in quel momento.

A intervenire prima ancora della sicurezza è stata Cynthia Erivo, che ha reagito con una rapidità impressionante: è entrata tra Ariana e l’uomo, lo ha allontanato con decisione e poi ha protetto Grande abbracciandola fino all’arrivo dello staff. Subito dopo è sopraggiunta anche Michelle Yeoh, che ha confortato Ariana mentre veniva messa in sicurezza. Molti utenti online hanno commentato il tempismo delle attrici rispetto alla lentezza della security, con reazioni che sottolineavano la prontezza fisica ed emotiva di Erivo nel comprendere la gravità della situazione.

POTETE VEDERE QUI IL VIDEO

L’aggressione arriva in un periodo in cui gli attacchi contro figure pubbliche sono aumentati e molte celebrità hanno rafforzato i propri sistemi di sicurezza privata. Nel caso di Ariana Grande, la sensibilità è particolarmente alta: nel 2017, fuori da un suo concerto a Manchester, un attentato terroristico causò la morte di 22 persone. L’artista ha raccontato di aver affrontato un lungo periodo di sofferenza psicologica. «Facevo tantissima terapia, e stavo affrontando il disturbo da stress post-traumatico e diversi tipi di dolore, depressione e ansia – ha detto – Ovviamente stavo trattando tutto con grande serietà, ma avere la musica come parte di quella cura stava assolutamente contribuendo a salvarmi la vita. Erano tempi bui, e la musica portava così tanta leggerezza».

La première di Singapore anticipa l’arrivo di Wicked: For Good nelle sale, sequel diretto da Jon M. Chu dopo l’enorme successo del primo film, acclamato dalla critica e capace di superare i 750 milioni di dollari al box office mondiale, oltre a ottenere diverse nomination agli Oscar, comprese quelle per Ariana Grande e Cynthia Erivo. L’attesa per il nuovo capitolo è altissima anche in Italia, dove il film uscirà il 19 novembre 2025, con grande distribuzione e prevedibili numeri significativi al botteghino vista la popolarità del franchise.

Leggi anche: Ariana Grande da paura! La star di Wicked sarà il volto di un atteso progetto horror

Foto: Suhaimi Abdullah/Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version