Apple TV+ lancia un video misterioso in codice morse?

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


A quanto pare, l’attesa per Scissione 2 sta per volgere al termine. Arrivano misteriosi aggiornamenti

Nonostante siano passati ormai ben 2 lunghi anni dalla fine della prima stagione, Scissione 2 starebbe per tornare. Nuovi aggiornamenti sono stati forniti proprio da Apple TV+, che ha pubblicato un video piuttosto criptico in cui viene dato un assaggio di ciò che ci aspetta. La clip è stata resa pubblica attraverso l’account X di Apple TV+, dura circa quindici secondi e mostra la sigla dello show con la magnetica inquadratura di un ascensore con una luce rossa lampeggiante. Alcuni dei fan più attenti, hanno dedotto che l’intermittenza della luce rossa suggerisca un messaggio in codice morse. A quanto pare, la luce sembrerebbe comunicare il messaggio “domani”.

Nuovi aggiornamenti in arrivo nella giornata di domani sulla serie di Apple TV+?

Se dovesse rivelarsi vera la teoria di un messaggio morse nel breve video, allora potremmo ricevere a brevissimo nuove notizie o addirittura un trailer esteso. Contemporaneamente alla breve clip su Scissione 2, Apple TV+ ha rilasciato anche un video promo di tutti i progetti originali in cantiere. Ecco di seguito il video dell’ascensore:

Sui lunghi ritardi che hanno coinvolto Scissione 2, sono girate parecchie voci. Tra queste, anche un presunto litigio tra gli showrunner Dan Erickson e Martin Friedman, speculazione che sembra essere stata stroncata sul nascere da Ben Stiller. Con un tweet, infatti, il produttore della serie ha smentito tutto affermando che i ritardi sono stati dovuti unicamente agli scioperi del 2023. Per Ben Stiller, nessun piano è stato stravolto e tutti sono concentrati sul lavoro da svolgere, e questo non può che rincuorare tutti i fan.

Non ci resta che attendere, per capire se otterremo realmente nuove info su Scissione 2. Intanto, vi lasciamo con tutto ciò che c’è da sapere sull’arrivo della nuova stagione.





Source link

Visited 4 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

lo sconto arriva fino al 75%

Se sei alla ricerca di una soluzione per il tuo blog o il tuo nuovo sito web, l’Hosting WordPress di Hostinger potrebbe essere

Scorri verso l'alto