annunciati ben 9 nuovi personaggi e i relativi attori

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


La serie tv The Sandman 2 ha ufficialmente aggiunto nove nuovi membri al cast. Andiamo a scoprire chi sono.

Basata sui fumetti omonimi di Neil Gaiman, The Sandman è uscita su Netflix nel 2022 con la prima stagione da 11 episodi. Quella stagione ha visto un cast di rilievo, tra cui Tom Sturridge nel ruolo del protagonista, Morfeo. Con lui Boyd Holbrook, Patton Oswalt, Vivienne Acheampong, Kyo Ra, Mason Alexander Park, David Thewlis, Razane Jammal, Sandra James-Young, Stephen Fry, Gwendoline Christie e John Cameron Mitchell. Dopo essere diventata un successo per lo streamer, è stata annunciata The Sandman 2.

Dopo le ipotesi dell’arrivo di un nuovo personaggio, Netflix ha annunciato, tramite un post su Instagram, il cast per The Sandman 2. Sono stati scelti nove nuovi attori per la seconda stagione della serie. Gli attori scelti sono Steve Coogan, Indya Moore, Douglas Booth, Ann Skelly, Ruairi O’Connor, Freddie Fox, Laurence O’Fuarain, Clive Russell e Jack Gleeson.

Chi saranno i nuovi personaggi della seconda stagione di The Sandman

Oltre al casting, Netflix ha anche annunciato quale ruolo interpreterano i nove nuovi membri del cast di The Sandman 2. Tra questi ci sono i personaggi principali Thor, Odino, Orfeo e Loki, che saranno interpretati rispettivamente da O’Fuarain, Russell, O’Connor e Fox. Moore interpreterà Wanda, Skelly interpreterà Nuala, Booth interpreterà Cluracan, Gleeson interpreterà Puck e Coogan darà la voce a Barnabas nella prossima stagione.

Il nuovo cast di The Sandman 2 è un mix eterogeno di talenti affermati e stelle nascenti. Steve Coogan è forse uno dei nomi più importanti del gruppo, portando con sé l’esperienza maturata lavorando a film come Philomena24 Hour Party People e Alan Partridge. Indya Moore è ampiamente nota per il suo lavoro nel ruolo di Angel in Pose, così come il suo ruolo nell’acclamato film Queen & Slim. Jack Gleeson è noto come Joffrey Baratheon di Game of Thrones, mentre Clive Russell arriva da Sherlock Holmes del 2009 e da The Wolfman e King Arthur.

Questi non sono gli unici nuovi attori della serie tv Netflix

Questi ultimi nove arrivi non sono gli unici attori annunciati per unirsi al cast della seconda stagione di The Sandman finora. In un teaser trailer di The Sandman 2, è stato rivelato che Adrian Lester avrebbe interpretato Destiny, Esme Creed-Miles avrebbe interpretato Delirium e Barry Sloane avrebbe interpretato The Prodigal. Tra gli attori che invece ritorneranno, abbiamo Sturridge nel ruolo principale, Park come Desire, Kirby Howell-Baptiste come Death e Donna Preston come Despair.

Al momento, non c’è ancora una data di uscita per The Sandman 2, ma le notizie di altri casting sono incoraggianti. La prima stagione di The Sandman ha avuto successo enorme su Netflix, il che suggerisce che si cercherà di dare priorità alla serie





Source link

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto