Upload 4 ci sarà
Si farà Upload 4, ma sarà anche l’ultima. Amazon ha ufficializzato il rinnovo (e la cancellazione) della serie, annunciando una quarta e ultima stagione in arrivo prossimamente. Nei mesi il creatore Greg Daniels si era detto ‘ottimista’ nei confronti della possibilità che la serie ottenesse il rinnovo per la quarta stagione, e si augurava di poter iniziare presto a scriverla.
Dal 25 agosto, Prime Video porta in esclusiva in oltre 240 paesi il finale di serie in quattro parti di Upload, la celebre comedy sci-fi creata dal vincitore dell’Emmy Greg Daniels (The Office, Parks and Recreation, King of the Hill).
Ambientata in un futuro tecnologicamente avanzato, Upload immagina un mondo in cui telefoni olografici, veicoli a guida autonoma, assistenti IA e stampanti alimentari 3D sono all’ordine del giorno. E dimenticatevi di morire: i personaggi vengono “caricati” in un aldilà virtuale, dove possono godere dei comfort di un resort di lusso… a patto di poterselo permettere.

continua a leggere dopo la pubblicità
Trama di Upload 4
In questo evento conclusivo in quattro episodi, l’IA senziente di Lakeview diventa rapidamente malvagia, minacciando non solo il resort, ma l’intero mondo. Tra manager avidi, misteri irrisolti e cuori infranti sia in VR che nella vita reale, i protagonisti saranno messi alla prova come mai prima. L’unico modo per salvare l’umanità dalla cancellazione è collaborare insieme un’ultima volta.
Come finisce Upload 3
Ne finale della terza stagione, Horizen – o, per meglio dire, Betta – è riuscita nel suo scopo di far sì che gli Upload possano lavorare all’interno di Lakeview. Sempre a Lakeview, il Nathan di backup viene inseguito e raggiunto dai proiettili. Negli ultimi istanti dell’episodio, una chiamata di Nathan genera il panico quando rivela che “l’altro Nathan” è stato distrutto. Di quale Nathan sta parlando? Di quello inseguito a Lakeview o di quello arrestato dalle guardie della Horizen? Per scoprirlo dovremo attendere la quarta stagione.
Cast di Upload 4
Il finale di Upload riunisce il cast storico della serie:
- Robbie Amell nei panni di Nathan
- Andy Allo come Nora
- Kevin Bigley nel ruolo di Luke
- Allegra Edwards in quelli di Ingrid
- Zainab Johnson come Aleesha
- Owen Daniels interpreta A.I. Guy
continua a leggere dopo la pubblicità
Greg Daniels è creatore della serie e anche produttore esecutivo, insieme a Howard Klein e Maxwell Vivian, garantendo la continuità dello stile brillante e visionario che ha reso Upload una delle comedy sci-fi più amate del panorama televisivo contemporaneo.
Trailer di Upload 4
Episodi di Upload 4
La stagione finale di Upload è composta da 4 episodi.
Upload 4 in streaming
In streaming, la quarta stagione sarà ancora una volta un’esclusiva diPrime Video negli oltre 200 Paesi e territori dove il servizio di video on demand è attivo.
<!–
–>