Acapulco 4 stagione: uscita, trama, cast e streaming

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Acapulco 4 ci sarà?

Acapulco 4 è in arrivo? Si è conclusa la terza stagione della comedy bilingue di e con Eugenio Derbez,ma cosa sappiamo sulla nuova stagione? In una intervista con The Wrap sulla scia del terzo finale di stagione, lo showrunner Sam Laybourne si è detto fiducioso circa la prospettiva di una quarta stagione, spiegando che sia Apple che Lionsgate – rispettivamente committente e produttore – tengono molto alla serie e che la terza stagione sta ottenendo un buon riscontro di pubblico.

Quando esce Acapulco 4

La quarta stagione di Acapulco debutterà su Apple TV+ il 23 luglio 2025 con i primi due episodi. A seguire, la piattaforma rilascerà un nuovo episodio ogni mercoledì fino al 17 settembre, data in cui andrà in onda il finale della serie. Questa sarà la stagione conclusiva della comedy bilingue che ha conquistato il pubblico internazionale grazie al suo stile fresco e alla sua narrazione a cavallo tra passato e presente.

Trama di Acapulco 4

La nuova stagione continua a intrecciare il presente e il passato di Máximo Gallardo, protagonista della serie. Nel presente, Eugenio Derbez interpreta un Máximo determinato a riportare in vita il celebre resort Las Colinas, in vista della grande riapertura. Nel 1986, invece, il giovane Máximo (interpretato da Enrique Arrizon) si ritrova a fronteggiare una nuova sfida: dopo che un hotel concorrente supera Las Colinas nella classifica dei “Migliori Hotel di Acapulco”, farà di tutto per riprendere il primo posto e salvaguardare il futuro del resort. Una stagione che promette emozioni, risate e nostalgia.

Come finisce Acapulco 3

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel finale della terza stagione Nel 1985, Maximo fa un ultimo tentativo disperato di riparare al suo errore e proteggere Las Colinas. Il Maximo del presente prende un’importante decisione. Alla fine della terza stagione Maximo getta il cuore oltre l’ostacolo e finalizza l’acquisto di Las Colinas, mentre nel 1985 la sua giovane controparte si ritrova a capo delle operazioni dopo l’uscita di Diane e Don Julio.

Cast di Acapulco 4, attori e personaggi

Accanto a Eugenio Derbez e Enrique Arrizon, Acapulco vanta un cast corale che include Fernando Carsa, Rafael Cebrián, Vanessa Bauche, Camila Perez, Carlos Corona, Chord Overstreet, Regina Reynoso, Jessica Collins e Regina Orozco. Faranno ritorno anche Damián Alcázar, Jaime Camil e Cristo Fernández, mentre tra le guest star della stagione troviamo Keyla Monterroso Mejia e Omar Chaparro, con un cameo speciale di Jack McBrayer.

Trailer di Acapulco 4

Trovi il trailer in apertura di articolo.

Episodi di Acapulco 4, quanti sono

La quarta stagione sarà composta da 10 episodi, di cui i primi due verranno rilasciati insieme il 23 luglio. I restanti otto saranno pubblicati con cadenza settimanale. Con questa stagione si conclude il viaggio di Máximo, offrendo ai fan una chiusura narrativa che promette di essere emozionante e piena di colpi di scena.

continua a leggere dopo la pubblicità

Acapulco è prodotta da Lionsgate Television in collaborazione con 3Pas Studios, Zihuatanejo Productions e The Tannenbaum Company. La serie è ispirata al film How to Be a Latin Lover, sempre con Eugenio Derbez, che è anche produttore esecutivo insieme a Ben Odell. Tra i creatori figurano Austin Winsberg, Eduardo Cisneros e Jason Shuman. Winsberg è anche produttore esecutivo, mentre Sam Laybourne è showrunner e produttore esecutivo. Completano il team di produzione Kim ed Eric Tannenbaum con Jason Wang, Jaime Eliezer Karas alla regia e Sonia Gambaro come co-produttrice esecutiva.

Acapulco 4 in streaming, dove vederlo

In streaming, la quarta stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Apple negli oltre 200 territori dove il servizio di video on demand è attivo.

<!–

–>

Visite totale 1 , 1 visite oggi

Continua a leggere

Scorri verso l'alto