A che ora esce Umbrella Academy 4 e dove eravamo rimasti, in arrivo la stagione finale su Netflix

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Giovedì 8 agosto sarà il giorno della quarta ed ultima stagione di Umbrella Academy. L’atto finale della serie sarà il ritorno dei fratelli Hargreeves per l’ultima volta, dopo che nella terza stagione l’universo dei protagonisti era stato sconvolto dagli eventi degli ultimi episodi, con Sir Reginald che ha quasi ucciso i ragazzi della linea temporale originale, la salvezza di Ben che in realtà non è morto,  l’ipocondria di Klaus e altri risvolti di trama determinanti. Ora che i ragazzi sono rimasti senza poteri, cosa accadrà nella quarta stagione?

Quando esce Umbrella Academy, le nuove puntata in streaming su Netflix
La data di uscita per la quarta stagione di “The Umbrella Academy” è stata confermata da Netflix: tutti gli episodi saranno disponibili l’8 agosto 2024. L’annuncio ufficiale è stato fatto il 15 febbraio 2024, e da allora l’attesa è cresciuta tra i fan della serie.

Dove eravamo rimasti: il riassunto della terza stagione
Nel finale di Umbrella Academy 3 Sir Reginald aveva quasi ucciso i ragazzi della linea temporale originale, al fine di sfruttare le loro caratteristiche per completare il suo piano per portare l’universo a un reset. Alison riesce però a riprendere i sensi, lo attacca e infine lo uccide. Il piano però funziona: l’universo si resetta e di colpo tutti si trovano nel cortile dell’hotel. Stanno tutti bene, sono tutti sopravvissuti ma c’è solo un problema: nessuno più ha i poteri. Inoltre, nessuno trova più Sloane, che non sembra essere tornata dalla precedente dimensione. Ben poco era rimasto della Sparrow Academy dopo la fine della terza stagione: Marcus è stato ucciso dal Kugelblitz nell’episodio 1 mentre Jayme e Alphonso vengono uccisi da Harlan nell’episodio 3. Nell’episodio 7, Fei e Christopher vengono uccisi dal Kugelblitz. Con Sloane scomparsa, resta solo Ben, il quale è comunque legato alla Umbrella Academy.

Visited 6 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

i compleanni si potranno aggiungere a mano

Ora non ci sono più scuse per dimenticare un compleanno… Google Calendar, infatti, ha appena introdotto una nuova funzionalità nella sua app per

Scorri verso l'alto