visionedigitale.it

28 Anni Dopo: Il Tempio delle Ossa, la disumanità dilaga nel nuovo trailer ufficiale del sequel

28 Anni Dopo: Il Tempio delle Ossa, quarto capitolo dell’acclamato franchise horror concepito dalla mente di Danny Boyle e Alex Garland, torna a mostrarsi con il nuovo adrenalinico trailer ufficiale svelato nelle ultime ore da Sony Pictures.

Il nuovo film della saga riporterà al centro della scena i personaggi già incontrati nel capitolo precedente, il Dr. Ian Kelson, interpretato da Ralph Fiennes e Jimmy Crystal interpretato da Jack O’Connell. Cillian Murphy riprenderà invece il ruolo di Jim, il quale dovrebbe invece avere un ruolo più ampliato rispetto al film precedente. Potete apprendere maggiori dettagli sulla trama del film grazie alla sinossi ufficiale del film diffusa negli scorsi mesi da Sony Pictures, la quale recita quanto segue:

Ampliando il mondo creato da Danny Boyle e Alex Garland in 28 anni dopo, ma capovolgendolo completamente, Nia DaCosta dirige 28 anni dopo – Parte 2: Il tempio di ossa. Proseguendo l’epica storia, il dottor Kelson (Ralph Fiennes) si ritrova coinvolto in una nuova, sconvolgente relazione, con conseguenze che potrebbero cambiare il mondo così come lo conoscono, e l’incontro di Spike (Alfie Williams) con Jimmy Crystal (Jack O’Connell) diventa un incubo a cui non può sfuggire. Nel mondo de Il tempio d’ossa, gli infetti non rappresentano più la più grande minaccia alla sopravvivenza: la disumanità dei sopravvissuti può essere ben più strana e terrificante.

Il nuovo trailer ufficiale di 28 Anni Dopo: Il Tempio delle Ossa

La regia del film è stata curata da Nia DaCosta, la quale è succeduta a Danny Boyle dietro la macchina da presa. Al pari del precedente capitolo, la sceneggiatura del nuovo film è stata firmata da Alex Garland, il quale insieme allo stesso Boyle ha ricoperto anche il ruolo di produttore al fianco di Andrew Macdonald, ​​​​​Peter Rice e ​​​​​Bernard Bellew. Il premio Oscar Cillian Murphy, già protagonista del primo iconico film della serie, è coinvolto come produttore esecutivo.

Il cast di 28 Anni Dopo: Il Tempio delle Ossa vedrà il ritorno tra le sue fila di Ralph Fiennes nel ruolo del Dr. Ian Kelson e di Jack O’Connell in quello di Jimmy Crystal. Tra le new entry vi saranno invece Alfie Williams, Erin Kellyman e Chi Lewis-Parry.

28 Anni Dopo: Il Tempio delle Ossa è atteso nei cinema italiani a partire dal 15 gennaio 2026.

Quanto attendete questo nuovo capitolo della saga horror? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Questo cult horror degli anni ’80 è ancora più spaventoso oggi di quanto ricordiate

Foto: Sony Pictures

Fonte: Sony Pictures

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version